• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Sono in fila per prendere lamia parte :)

veramente ci sarebbe mezzo mondo ad attendere la sua parte....aspetta e spera, intanto...:D

Facebook, anzi, potrà continuare a vendere i propri dati ad entità terze, sebbene in regime di maggior trasparenza circa la natura e l’uso dei dati.
li vendesse a buon prezzo almeno...:laughing7:
 
Ma chi è che improvvisamente ha deciso di passare parola di questa app che invecchia e che ringiovanisce su Facebook?
Fosse una novità lo capirei ma Faceapp è una applicazione vecchia, esiste da 4-5 anni.
Succedono cose davvero strane da comprendere sui social
 
Ma chi è che improvvisamente ha deciso di passare parola di questa app che invecchia e che ringiovanisce su Facebook?
Fosse una novità lo capirei ma Faceapp è una applicazione vecchia, esiste da 4-5 anni.
Succedono cose davvero strane da comprendere sui social

ah si?? io ho visto qualcosa ieri...e devo dire che da ieri vedo pagine fb piene di queste schifezze...:5eek:
giocatori che si modificano ho pure notato, ammetto che non la conoscevo...
i social sono un mondo strano, me ne riguardo dal lasciarmi influenzare da certe tendenze strane
 
Anche io oggi su Instagram, ho visto post di persone (vip) che hanno pubblicato le loro foto da vecchi. Ormai quando parte una moda, tutti dietro come pecoroni... Bah. Per carità, liberi di farlo, ma io non ho partecipato, né mai parteciperò.
 
I social network: Facebook, Twitter, Instagram... cosa ne pensate?

Ma sembra proprio che sia uscita questa app nuova. Io ci giocavo a fare lo stupido con i miei amici ancora 5 anni fa con questa app.
Ovviamente mai e poi mai mi sono sognato di pubblicare foto stupide su Facebook.
Davvero, non riesco proprio a comprendere perché adesso è scoppiata questa mania di una cosa vecchia
 
Ma sembra proprio che sia uscita questa app nuova. Io ci giocavo a fare lo stupido con i miei amici ancora 5 anni fa con questa app.
Ovviamente mai e poi mai mi sono sognato di pubblicare foto stupide su Facebook.
Davvero, non riesco proprio a comprendere perché adesso è scoppiata questa mania di una cosa vecchia


Divenuta celebre già nel 2017, l’app per selfie che permette di ottenere una versione ringiovanita o invecchiata del soggetto è tornata in voga grazie ai miglioramenti che la rendono ancora più realistica

https://tg24.sky.it/tecnologia/software-app/2019/07/15/app-invecchiamento-instagram-faceapp.html
 
La nuova versione di Twitter per web (che ho appena avuto) è veramente brutta, per me. Sia a livello estetico che, per ora, anche a livello funzionale. Per esempio, mi sono accorta che se si fa una ricerca (per parole o hashtag) e vengono fuori tweet in lingua straniera, non compare più il "traduci tweet" sotto al tweet elencato ma compare solo se si apre il singolo tweet (tra l'altro con la versione precedente se si voleva vedere uno specifico tweet, cliccandolo si apriva la finestrella con tale tweet e tutte le sue risposte, ora invece cliccando sul tweet va in una pagina nuova, così ogni volta bisogna cliccare per tornare indietro all'elenco), per cui se si vogliono tradurre più tweet tutto ciò comporta molta più perdita di tempo...

Edit: chiedo aiuto per una cosa a chi ha già la nuova versione. Avevo letto che con questa nuova versione c'era la possibilità di mettere la modalità notte. Ma io non trovo assolutamente questa opzione. Qualcuno sa dove sia?
Edit2: niente, ho trovato. Bisogna cliccare su "altro" e poi su "aspetto".

Comunque, leggendo ora alcuni articoli, questo nuovo twitter lo presentano come "più veloce". A me invece, almeno per la modalità "esplora", mi sembra che il tutto sia più lento (visto che, come detto, ogni volta che si vuole vedere un tweet specifico o tradurlo ti va in una pagina nuova e poi bisogna sempre tornare indietro per riavere l'elenco)...
 
Ultima modifica:
Sto provando il nuovo Twitter, graficamente non è male, ho impostato lo sfondo a luce soffusa, funzione molto conoda che FB si guarda bene dal copiare.
Una cosa non riesco facilmente a trovare, è dove cliccare per uscire (uso il pc).
 
Qualcuno ha per caso, su instagram, uno strano bug che sto notando da circa un'ora? Praticamente, se visualizzo la lista dei miei contatti o se vado sul profilo di alcuni di loro, noto il cerchio rosso attorno alla loro foto come se avessero caricato una storia, ma in realtà non c'è alcuna storia. Perfino attorno alla foto del mio profilo c'è il cerchio rosso, ma io non ho caricato alcuna storia.
Invece dalla home non risulta alcuna nuova storia...
 
Qualcuno ha per caso, su instagram, uno strano bug che sto notando da circa un'ora? Praticamente, se visualizzo la lista dei miei contatti o se vado sul profilo di alcuni di loro, noto il cerchio rosso attorno alla loro foto come se avessero caricato una storia, ma in realtà non c'è alcuna storia. Perfino attorno alla foto del mio profilo c'è il cerchio rosso, ma io non ho caricato alcuna storia.
Invece dalla home non risulta alcuna nuova storia...

Quindi ce l'ho solo io questo problema... :eusa_think: :sad:
 
Indietro
Alto Basso