• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Mi chiedevo se fb accetta il numero del telefono fisso, oltre al cellulare
 
Qualcuno ha esperienza diretta con la sponsorizzazione della propria pagina Facebook? Io ho la pagina relativa alla mia attività, non l'ho mai sponsorizzata ma volevo provare.
Vedo che molti, anche nel mio settore, sponsorizzano con buoni risultati. Quindi volevo provarci pure io, magari iniziando con un budget contenuto, tanto per evitare di buttare soldi per niente.
La cosa che non ho capito è come funziona il pagamento, cioè io imposto la durata della sponsorizzazione, imposto il budget massimo.
Però, mettiamo caso che imposto una durata di 1 settimana e budget massimo di 100€. A quel punto cosa succede? Facebook fa tutto in automatico per una settimana spendendo 100€ e non 1€ in più, giusto? Non vorrei fare casini e trovarmi addebiti non richiesti
 
Possibile che dopo 5 secondi che hai effettuato il primo accesso su Instagram tramite Facebook ti ritrovi già un tizio che ti segue??
Profilo falso probabilmente??
 
Possibile. Più che profili falsi, profili a caccia di follower. Io ho il profilo scollegato da Facebook, così non ho suggerimenti vari ed altre scocciature, visto che i due social si scambiano gli amici e follower.
 
Possibile. Più che profili falsi, profili a caccia di follower. Io ho il profilo scollegato da Facebook, così non ho suggerimenti vari ed altre scocciature, visto che i due social si scambiano gli amici e follower.
Ma nemmeno io ho collegato i 2 social in questione.. per collegarli devi proprio agire nelle impostazioni (non ho ben capito se su FB o instagram, credo nel 2° comunque)

https://it-it.facebook.com/help/instagram/176235449218188?helpref=hc_fnav

 
Se ti sei registrato tramite Facebook, ti dovrebbe apparire sotto gli utenti, gli amici di Facebook che hai in comune o che puoi conoscere. A me appariva, poi mi sono cancellato da Facebook, e registrato in modo autonomo. Controlla nelle impostazioni di Instagram.
 
Se ti sei registrato tramite Facebook, ti dovrebbe apparire sotto gli utenti, gli amici di Facebook che hai in comune o che puoi conoscere. A me appariva, poi mi sono cancellato da Facebook, e registrato in modo autonomo. Controlla nelle impostazioni di Instagram.

si, avviene proprio questo...ma fin quando non colleghi Insta a fb nessuno sa che sei su Insta...
riguardo ai consigli sugli amici di fb, beh, me ne frego :laughing7:
 
Non ho letto tutto quel papiro di termini di servizio, in poche parole che dice?
Che Youtube ci paga?

- modifiche relative alle licenze , dicono ora sia pià chiara...

- Abbiamo migliorato i Termini rendendoli più trasparenti

- Potremmo analizzare automaticamente i contenuti su YouTube, per contribuire a rilevare comportamenti illeciti e garantire la sicurezza della piattaforma

insomma , tutta una serie di cose che loro ritengono essere positive...molte cose mi sembrano le classiche parole per dire che tutto è meglio di prima e più sicuro :D buona lettura
 
Facebook nuovo design

Volevo sapere se voi avete già facebook con il nuovo design perchè sul telefono di mia moglie c'è già da un po sul mio no.
 
Indietro
Alto Basso