• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Bruce61

Digital-Forum Gold Master
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
4.682
Località
Milano
La pensi come le poste... che hanno inibito l'accesso al sito a tutti i suoi dipendenti. :D
 
uno strumento per farsi un po gli affari degli altri...io mi ci sono registrato...ma francamente non so che farmene...forse ho pochi amici o forse sono fuori target (di eta').
Ma a proposito di siti internet, sono entrato adesso e per la prima volta su 'streetview' immagini molto nitide..ma come sono state fatte tutte quelle riprese? non credo dal satellite, perche' non sono riprese dall'alto.
Sapete niente? Grazie e buona domenica
 
Io sono stato tra i primi italiani ad iscrivermi a Facebook, quando non lo conosceva nessuno e la traduzione italiana del sito non c'era. Debbo dare ragione a Bruce, è semplicemente un ottimo strumento di ****eggio :)

Per quanto riguarda la privacy, basta settare per benino le impostazioni.
 
micra ha scritto:
uno strumento per farsi un po gli affari degli altri...io mi ci sono registrato...ma francamente non so che farmene...forse ho pochi amici o forse sono fuori target (di eta').
Ma a proposito di siti internet, sono entrato adesso e per la prima volta su 'streetview' immagini molto nitide..ma come sono state fatte tutte quelle riprese? non credo dal satellite, perche' non sono riprese dall'alto.
Sapete niente? Grazie e buona domenica
Street View (ed è venuto prima il servizio identico di Paginegialle.it) funziona con foto scattate da un'automobile che percorre le vie della città in questione. Ecco perché è così difficile coprire molte zone d'Italia e del mondo...
 
GIOSCO ha scritto:
Street View (ed è venuto prima il servizio identico di Paginegialle.it) funziona con foto scattate da un'automobile che percorre le vie della città in questione. Ecco perché è così difficile coprire molte zone d'Italia e del mondo...

Non andiamo OT, altrimenti chiudo il 3ad :D:D
 
a me facebook piace.. si può usare sia per contatti personali sia di lavoro e collaborazione..
certo che viene naturale a volte perdere un sacco di tempo tra gruppi, cause e album di foto di sconosciuti !!
ciao ciao
marina
 
Non a caso stanno già aggiornando i filtri dei firewall aziendali :D
 
Io ed i network sociali non andiamo d'accordo... A malapena riesco a frequentare i forum, figuriamoci queste cose qua che non mi danno nulla...

Non m'avranno mai... :badgrin:
 
ahah io invece amo i social network :)

i forum li trovo utilissimi per scambiarsi informazioni e avere consigli, mentre facebook e altri più per ritrovare amici, invitarsi a eventi vari e anche condividere interessi... :D
 
INTERNET: FA "SPAM" SU FACEBOOK, DEVE PAGARE 873 MLN DOLLARI
(AGI) - Roma, 26 nov. - Aveva inondato il sito del noto social network Facebook con milioni di messaggi a carattere pubblicitario, e per questo motivo uno spammer canadese si e' visto infliggere una multa di ben 873 milioni di dollari da un tribunale Usa. E' certamente la sanzione piu' alta nella storia degli 'spam' (letteralmente e' l'invio di grandi quantita' di messaggi indesiderati, generalmente commerciali) che supera il record precedente di 230 milioni di dollari a favore di MySpace. In tre mesi, l'utente di Facebook - un hacker canadese - aveva tentato di promuovere i prodotti venduti dalla sua azienda nonche' di propagandare l'uso di marijuana, sfruttando il canale di accesso di Facebook. Ma la societa' fondata da Mark Zucherberg, 120 milioni di utenti in tutto il mondo, ha denunciato il pirata informatico e i giudici gli hanno dato ragione. E per una vittoria 'incassata', Facebook deve fronteggiare invece la delusione per il fallimento delle trattative per l'acquisizione di Twitter, una stella nascente del social networking con un portafoglio di oltre 5 milioni di iscritti. Secondo il Financial Times, in un articolo pubblicato ieri, l'offerta di Facebook riguardava 500 milioni di azioni proprie. Ma secondo indiscrezioni, rilevate sui siti web americani, Twitter avrebbe risposto 'picche' perche' non avrebbe avuto fiducia nell'offerta
 
Io twitter non lo conosco, voi?
Comunque lo spam è veramente fastidioso, per me fanno bene a punire qualcuno ogni tanto :)
Marina
 
alex86 ha scritto:
Non a caso stanno già aggiornando i filtri dei firewall aziendali :D

In ufficio da me filtri già aggiornati, FB è disponibile solo il lettura, per scriverci sopra bisognare fare "copia"+F5+"incolla", che palle!!!:sad:
 
penso che facebook in ufficio scomparirà.. tranne forse nella aziende che si occupano di web.. :D
 
Indietro
Alto Basso