• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Da ieri Facebook "obbliga" chi gestisce pagine popolari a inserire il numero di telefono o l'app per la verifica a fattori. A dire il vero sono stato costretto perché poi dice che dal 19 maggio se pubblicherò qualcosa su una pagina, non apparirà a nome di questa ma col nome e cognome personale (e naturalmente uscirebbe nella voce "post dei visitatori") :eusa_wall: Comunque vada ero tentato a farlo per sicurezza, ma sinceramente mi diventa scomodo quando uso fb da postazioni distanti o nel caso lo usassi col cel spento;)

Riguarda tutte le pagine?
Quale è lo scopo?
Riguarda il diritto d'autore della UE?
se non fornisci il cell o l'app, che accade, chiude la pagina o non puoi accedere neanche al proprio diario?
 
Riguarda tutte le pagine?
Quale è lo scopo?
Riguarda il diritto d'autore della UE?
se non fornisci il cell o l'app, che accade, chiude la pagina o non puoi accedere neanche al proprio diario?

L’ho scritto su, in pratica scrivi ma appare il post con nome e cognome e quindi non a nome a pagina... io gestisco pagine con oltre 10.000 fan, penso prima o poi accadrà a tutti però
 
E per le pagine aziendali si dà il numero personale di chi le gestisce?

Ma che roba è?

Eh alla fine per loro è una sicurezza d'accesso così "si evita" che rubino le pagine... poi quando chiedi il badge blu per verificarle, ti danno picche... se la cercano...così perdono clienti, unicredit è l'esempio, anche perché su Twitter che resta il più "semplice" e resiste, sono rimasti...
 
Facebook prenderà un'altra mazziata come al solito, infatti non è nuovo a procedimenti in cui gli si contestano violazioni della privacy; senza parlare dell'ultimo scandalo: le credenziali di accesso degli utenti non sono più un segreto, ora chiedono pure i lcell?
Speriamo in un nuovo social più libero, anche se VK difficilmente potrà eguagliarlo.
 
Eh alla fine per loro è una sicurezza d'accesso così "si evita" che rubino le pagine... poi quando chiedi il badge blu per verificarle, ti danno picche... se la cercano...così perdono clienti, unicredit è l'esempio, anche perché su Twitter che resta il più "semplice" e resiste, sono rimasti...

io ho sentito dire, e letto in giro, che unicredit ha mollato FB per tutti questi furti di dati che si ripetono negli ultimi tempi...
certo io qualche parolina con unicredit via messaggi privati l'ho scambiata...ma solo un pourparler
 
Ciao
ho letto che messenger doveva essere implementato della funziona richiesta di messaggio anche da chi non è amico in facebook ma di questa funzionalità . Se in messenger vado su qualsiasi persona sconosciuta non mi compare questo "pulsante" cosa che invece ad altre persone compare

grazie

Nessuno sa niente?
 
Indietro
Alto Basso