• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Mi succede solo da App Android.
Appena becco di nuovo un post dove vedo i quadretti faccio uno screenshot
 
Ok, ecco un paio di esempi. Entrambe sono pagine sponsorizzate, quindi dove non ho il "mi piace". Non so se vuol dire qualcosa o no
Praticamente sono quei simboli con all'interno la croce, non so perchè ogni tanto mi escono e non leggo il testo!

https://ibb.co/2KZy2Ht

https://ibb.co/wBw4Tqp

hai uno smartphone un pò obsoleto per caso?? è un chiaro non riconoscimento dei caratteri, che forse sono scritti con qualche sottolineatura o tipo di carattere diverso dal normale...
su internet non si trova proprio nulla di nulla, perchè non provi a contattare il loro supporto?? sono curioso di sapere come mai succede
:D
 
hai uno smartphone un pò obsoleto per caso?? è un chiaro non riconoscimento dei caratteri, che forse sono scritti con qualche sottolineatura o tipo di carattere diverso dal normale...
su internet non si trova proprio nulla di nulla, perchè non provi a contattare il loro supporto?? sono curioso di sapere come mai succede
:D

Non so, ho un motorola g4 che ha 3 anni di vita e Android 7. Quindi non credo sia proprio da considerarsi stravecchio!:D Però tieni conto che tra qualche giorno lo cambio e ne prendo uno nuovo, quindi vediamo se con quello nuovo il problema si presenta ancora o no!
 
Su Facebook non trovo più Lista amici nella sezione Esplora (colonna a sx), so che da un po di tempo è stata spostata da un'altra parte, non mi sono segnato i passaggi ed ora nulla; neanche Help di fb sono utili, in quanto non aggiornato!
 
Su Facebook non trovo più Lista amici nella sezione Esplora (colonna a sx), so che da un po di tempo è stata spostata da un'altra parte, non mi sono segnato i passaggi ed ora nulla; neanche Help di fb sono utili, in quanto non aggiornato!

Cavolo, non me ne ero accorta. Ogni tanto lo usavo anche perché da lì c'era modo di visualizzare la lista di tutti gli amici in ordine alfabetico (cosa che invece non succede con la lista amici che si apre dal profilo). Quindi mi era comodo per quello...
Se qualcuno scopre dove si trova, lo dica pure... :D
 
Non capisco perché il contatore Twitter è sbagliato ora x farvi capire ho 4 Twitter fatti e mi segnala 6 succede anche voi e x ressetarlo si puo sistemarlo non capisco piu nulla
 
Su Facebook non trovo più Lista amici nella sezione Esplora (colonna a sx), so che da un po di tempo è stata spostata da un'altra parte, non mi sono segnato i passaggi ed ora nulla; neanche Help di fb sono utili, in quanto non aggiornato!
Cavolo, non me ne ero accorta. Ogni tanto lo usavo anche perché da lì c'era modo di visualizzare la lista di tutti gli amici in ordine alfabetico (cosa che invece non succede con la lista amici che si apre dal profilo). Quindi mi era comodo per quello...
Se qualcuno scopre dove si trova, lo dica pure... :D
Devono averla tolta. Pochi giorni fa l'avevano ridotta, erano rimaste poche categorie (amici più stretti, città, con restrizioni se ricordo bene). Ora vedo che non c'è più, io per esempio le tenevo vuote le categorie.
 
Ultima modifica:
Non capisco perché il contatore Twitter è sbagliato ora x farvi capire ho 4 Twitter fatti e mi segnala 6 succede anche voi e x ressetarlo si puo sistemarlo non capisco piu nulla

si, ho capito....a me succede quando twitter è down

in estate ad esempio mi successe, postai qui una foto che faceva ridere...i numeri in pratica erano negativi, followers ed altri....assurdo :D
 
Devono averla tolta. Pochi giorni fa l'avevano ridotta, erano rimasti poche categorie (amici più stretti, città, con restrizioni se ricordo bene). Ora vedo che non c'è più, io per esempio le tenevo vuote le categorie.

Può darsi che sia come dici, perché l'ultima volta (un mese fa) che dovetti aggiungere un amico nella lista, dovetti girare parecchio per trovarlo, in quanto sotto Esplora non c'era più.
 
si riferisce al n° di tweet che appare sotto al nickname...in alto nella propria pagina (non so se chiamarla bacheca, oppure profilo)

Aaahhhh... twitter=tweet. Ok.
Ah boh, ne ho più di un migliaio. Quindi non ho proprio idea se combacia o meno con il nr. reale di tweet scritti (se è quello che voleva sapere)! :D
 
Twitter - Termini di servizio

Abbiamo apportato alcune modifiche ai nostri Termini di Servizio. I Termini di Servizio aggiornati saranno validi dal 1° gennaio 2020. Trovi una copia dei Termini di Servizio aggiornati all’inizio di questa pagina, mentre in basso trovi i Termini di Servizio attualmente in vigore.
 
Twitter - Termini di servizio

Abbiamo apportato alcune modifiche ai nostri Termini di Servizio. I Termini di Servizio aggiornati saranno validi dal 1° gennaio 2020. Trovi una copia dei Termini di Servizio aggiornati all’inizio di questa pagina, mentre in basso trovi i Termini di Servizio attualmente in vigore.

sì, me ne hanno inviato una copia pure per email :D
 
Ma capita anche a voi, che spesso Facebook è in inglese? Poi probabilmente con un aggiornamento da server torna a posto.

A me capita ogni tanto, ma solo da app (e se esco dalla app e poi rientro subito lo ritrovo in italiano). In inglese trovo scritto i minuti o le ore del post, o la data, o "sponsored". Mentre invece, per esempio, "tizio è stato taggato" o "tizio ha commentato" sono in italiano.
Infatti ho guardato ora su app ed è inglese (mentre da web no).
 
Indietro
Alto Basso