• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Usando facebook su chrome, non riesco più a programmare i post sulla mia pagina. In pratica, scrivo il contenuto e tra le opzioni mi esce "condividi ora, salva bozza, retrodata". Non vedo più la possibilità di programmare un post! Se clicco su condividi ora mi pubblica subito il contenuto!
 
Usando facebook su chrome, non riesco più a programmare i post sulla mia pagina. In pratica, scrivo il contenuto e tra le opzioni mi esce "condividi ora, salva bozza, retrodata". Non vedo più la possibilità di programmare un post! Se clicco su condividi ora mi pubblica subito il contenuto!
Fai salva bozza e poi la programmi nel "futuro".
 
Salve, vorrei delle info, faccio parte di una società di basket, nelle partite in trasferta vorremmo fare delle live del match su Facebook, cosa mi/ci serve per poterla fare non dico in maniera professionale ma almeno decente...grazie mille
 
Per la serie... sbatti la testa al muro che tanto difficile non è
Vengo al dunque, vorrei utilizzare l'app di Facebook del tv Samsung, mi dice vai (dove? dal pc? dal browser interno del tv?) su www.facebook.com/device e inserisci il codice qui sotto .....
mi chiede le credenziali di accesso, ma come faccio ad inserire il codice del dispositivo Samsung?
 
noto da qualche settimana che se giri su instagram da PC senza essere registrato dopo 30-40 secondi ti appare la finestra in cui ti invitano al login o registrazione, quindi ti stoppano e non puoi più navigare al suo interno...invece prima potevi tranquillamente navigare
:qright7::qright7:
 
Le Stories su Chrome (pc con windows 10) funzionano male da un mese e più. Possibile che nessuno veda che c'è qualcosa da aggiustare?
 
Ok, ma cosa intendi dicendo che le storie funzionano male?
Mesi fa erano tutte ad inizio homepage e vedevi gli aggiornamenti e le consultavi. Ormai da un po' di tempo tale funzione non c'è più ma scorrendo trovi la foto profilo di una persona/pagina contornata di blu e cliccando vedi la storia oppure a fondo pagina, prima delle notizie che hai già letto l'ultima volta che ci sei stato, trovi le stories nuove in fila orizzontale. E spesso nella prima opzione ti ritrovi le stories già viste e devi arrivare fino a quelle nuove dello stesso proprietario.
 
Mesi fa erano tutte ad inizio homepage e vedevi gli aggiornamenti e le consultavi. Ormai da un po' di tempo tale funzione non c'è più ma scorrendo trovi la foto profilo di una persona/pagina contornata di blu e cliccando vedi la storia oppure a fondo pagina, prima delle notizie che hai già letto l'ultima volta che ci sei stato, trovi le stories nuove in fila orizzontale. E spesso nella prima opzione ti ritrovi le stories già viste e devi arrivare fino a quelle nuove dello stesso proprietario.

Comunque non è un problema di Chrome. A me lo fa su firefox, per esempio.
Per me è facebook che ha cambiato metodo. Nel senso che anche io vedo le storie, come hai detto tu, alla fine dei post non ancora visti e prima quindi che inizino i post già visti. E questo succede quando si hanno i post in "notizie più recenti". Perché, invece, se si mette in "notizie principali" le storie appaiono subito in alto (come succedeva fino a qualche settimana fa con "notizie più recenti").
Credo sia un altro dei modi di fb per costringere ad usare la funzione "notizie principali" (a me fb a periodi lo fa mandandomi per esempio in tilt la home, cioè facendomi vedere vecchi post di ore o giorni prima anche se la visualizzazione dei post è su "notizie più recenti").
 
Comunque non è un problema di Chrome. A me lo fa su firefox, per esempio.
Per me è facebook che ha cambiato metodo. Nel senso che anche io vedo le storie, come hai detto tu, alla fine dei post non ancora visti e prima quindi che inizino i post già visti. E questo succede quando si hanno i post in "notizie più recenti". Perché, invece, se si mette in "notizie principali" le storie appaiono subito in alto (come succedeva fino a qualche settimana fa con "notizie più recenti").
Credo sia un altro dei modi di fb per costringere ad usare la funzione "notizie principali" (a me fb a periodi lo fa mandandomi per esempio in tilt la home, cioè facendomi vedere vecchi post di ore o giorni prima anche se la visualizzazione dei post è su "notizie più recenti").
Almeno sono in compagnia. Eh ricordo quel problema.
 
fastidiose le notifiche su FB relative a quanto sei attivo in una pagina...
Immagine.png


tutte cretinate comunque, mi capita di leggere ma come scrivere poco o nulla....andassero a quel paese :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso