• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

In meno di una settimana il titolo ritornerà al valore precedente al down, già oggi sta guadagnando il 2%, sono sicura che entro venerdì lo rivedremo intorno a 340 dollari.
 
Non ho capito una cosa: ma nel momento in cui i'account risulta "attenzionato" per una violazione resterà per sempre così o potrà ritornare dopo un tot di tempo alla situazione "pulita" iniziale? Detto questo, stanno iniziando a dare i numeri pure questi di fb, alcuni giorni fa per aver scritto che un presidente di una squadra di A meritasse di essere appeso al muro per la questione dei diritti tv mi hanno limitato il profilo per 24 ore impedendomi qualsiasi tipo di azione mentre in precedenza mi avevano "attenzionato" il profilo semplicemente per aver scritto che uno che ammazzava i cani in Corea Del Sud meritasse la pena di morte...
 
OT: oltre a distruggere i rapporti umani "veri", queste tecnologie che si basano sul web sono, come ho sempre sostenuto, un castello di carte, e questo é soltanto l'inizio del crollo.
 
Per lo meno grazie a questo crash qualcuno avrà alzato gli occhi e parlato con la persona che gli sta a fianco.
Accorceranno pure le distanze chilometriche questi social, ma allo stesso modo allungano le distanze di chi ti è seduto accanto, che sta a testa china e occhi fissi sul telefono

Questa sembra un po' la solita generalizzazione del "si stava meglio quando si stava peggio".

A parte casi patologici se stai con qualcuno e invece di parlarci guardi il telefono vuol dire che non te ne frega nulla della persona, non ci fossero stati i social sarebbe stato il giornale, un libro, una rivista etc.

Quando sono in compagnia di gente che mi annoia la tentazione di guardare il telefono è forte se sono invece con amici e ci stiamo divertendo il telefono resta in tasca.
 
Vi capita che Instagram mostri 100210 post di quella cerchia di 4-5 persone? Mi fa perdere molti post di diversi amici. La cosa più assurda è che di quelle 5 persone mi mostrerebbe anche post vecchi ma se un amico dovesse mettere un post ora, non lo vedrei.
 
Vi capita che Instagram mostri 100210 post di quella cerchia di 4-5 persone? Mi fa perdere molti post di diversi amici. La cosa più assurda è che di quelle 5 persone mi mostrerebbe anche post vecchi ma se un amico dovesse mettere un post ora, non lo vedrei.

Da un po' di giorni io noto che IG non mette più le foto in ordine cronologico ma sparso. E ripropone più volte in cima alcune foto anche vecchie di un giorno. Ho notato poi che solo se metto il "mi piace" a quelle determinate foto, allora non me le ripropone più in cima. Non ho notato però se sono foto sempre delle stesse persone oppure no. Magari ci farò caso nei prossimi giorni.
 
Vi capita che Instagram mostri 100210 post di quella cerchia di 4-5 persone? Mi fa perdere molti post di diversi amici. La cosa più assurda è che di quelle 5 persone mi mostrerebbe anche post vecchi ma se un amico dovesse mettere un post ora, non lo vedrei.

Storia vecchia, anche su facebook..io ritengo sempre che da quando eliminarono la visualizzazione dei post recenti mettendo quelli più interessanti o commentati in rilievo, facebook e anche instagram hanno perso...a volte da fastidio rivedere sempre uno stesso post sempre in alto perchè commentato... ultimamente poi escono in stile twitter i post di pagine commentati da altre pagine. Altro fastidio è che quando uno non ti risponde in maniera diretta a un commento in un post di un amico, non arriva la notifica.
Ciò non accade con twitter che ti da la scelta e ti mostra i tweet di tutti in ordine di data dal più recente o ti fa scegliere di guardare quelli più interessanti nelle ultime ore.
 
Storia vecchia, anche su facebook..io ritengo sempre che da quando eliminarono la visualizzazione dei post recenti mettendo quelli più interessanti o commentati in rilievo, facebook e anche instagram hanno perso...

Su facebook è ancora possibile mettere la visualizzazione dei post recenti. Su IG no.
 
Trovo la cosa un po' idiota perché basterebbe avere amici che non sono influencer che li perderesti di vista. Spesso mi accorgo dei loro post solo quando mettono il like al mio ed io accedo al loro profilo. :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso