• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

97 messaggi non letti?? no, ho controllato e non ne vedo...le notifiche mi arrivano subito, e da giorni non ricevo messaggi
La tua immagine recita 97 messaggi non visualizzati, spesso succede con l'ultimo messaggio d'una chat, un saluto (quando e se si fa), un pollice, un ok.
 
Neanche a me è arrivato l'aggiornamento.
Però noto una cosa bruttissima. Non vedo l'opzione "più recenti".
Milanista, dimmi che si trova da qualche altra parte... (io l'opzione "notizie principali" non la sopporto, visto che vedo, rivedo e stravedo sempre gli stessi post e anche di giorni prima).

A me è apparso con l'aggiornamento dell'app per iOS.
Su PC vedo sempre il "facebook" di sempre.

Segnalo, aggiornamento per iOS di Messenger con DarkMode.
 
Neanche a me è arrivato l'aggiornamento.
Però noto una cosa bruttissima. Non vedo l'opzione "più recenti".
Milanista, dimmi che si trova da qualche altra parte... (io l'opzione "notizie principali" non la sopporto, visto che vedo, rivedo e stravedo sempre gli stessi post e anche di giorni prima).

quei rettangoli nell'img di prima sembra possano spostarsi appena pigi sopra essi ma invece non si muovono....sarebbe stata buona cosa poter personalizzare quella schermata di prima
 
Social a parte, io non capirò mai quelli che si scagliano contro le forze dell'ordine in generale...li butterei in isolamento per il resto dei loro giorni

anni '70: entrarono a scuola e picchiarono tutti, anche chi non manifestava, risultato molti studenti MINORENNI al pronto soccorso, un'altra volta posto di blocco per beccare i motorini truccati sempre fuori dalla scuola, un agente spara "alle gomme" del motorino di un ragazzo che non si era fermato: colpito alla schiena é finito in carrozzella per tutta la vita...comportandosi cosi li "fabbricano" i delinquenti!!
 
anni '70: entrarono a scuola e picchiarono tutti, anche chi non manifestava, risultato molti studenti MINORENNI al pronto soccorso, un'altra volta posto di blocco per beccare i motorini truccati sempre fuori dalla scuola, un agente spara "alle gomme" del motorino di un ragazzo che non si era fermato: colpito alla schiena é finito in carrozzella per tutta la vita...comportandosi cosi li "fabbricano" i delinquenti!!
Chi crede che le forze dell'ordine siamo immacolate non credo abbia capito molto.
 
Mi pare che l'unico social a non creare problemi sia il social russo VK :)
Ma per essere sicuri al 100%, senza ombra di dubbio, è il sociale tra persone dal vivo, le caxxate se ne possono dire tante, condividere immagini stampate a colori anche, insomma alla vecchia maniera e per di più non ti blocca nessuno :D
 
E' stato hackerato l'account di facebook su Twitter e Instagram, non Facebook
 
Facebook non centra nulla

Comunque devo dire che, appena ho letto per la prima volta il titolo qui sul forum, di primo acchito pensavo fossero stati hackerati gli account (degli utenti) all'interno di facebook. Poi dopo, solo leggendo meglio, ho capito che si trattasse degli account IG e twitter di Fb.
Lo dico perché vedo che già altri due utenti non avevano capito di che si trattasse... :D
Per chi si ferma solo al titolo sarebbe stato meglio scrivere "gli account social di Facebook, SU INSTAGRAM E TWITTER, sono stati hackerati nella notte". :D
 
Indietro
Alto Basso