• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Problema a dir poco strano, anche io nelle impostazioni e in rete non trovo un accidenti... sempre che non l'hai già fatto ,vedi se riesci a segnare il problema al loro staff G-TSX8-k7BvJ671AE7-PFig-

Mettendo --Assistenza per computer--.
È chiaro che riguarda solo un qualcosa dentro al tuo account...

I geologi? :eusa_think:
 
È da diverse settimane che su facebook non vedo più le immagini nei link degli articoli. Questo mi succede sia da pc (sia FF che chrome) sia da smartphone (sia App che chrome).
Se invece provo a vedere gli stessi link/articoli da sloggata, nelle pagine FB pubbliche, le immagini le vedo.
Per capire meglio: seguo per esempio la pagina di Repubblica (ma lo stesso vale per altre pagine di giornali o siti informativi) e non vedo le immagini a corredo di nessun link pubblicato. Ma se la pagina fb di Repubblica la vado a visualizzare da non loggata, tutte le immagini a corredo dei link le vedo.
Quindi presumo che sia un problema legato al mio account. Ho provato a cercare nelle impostazioni ma non ho trovato nulla al riguardo. Ho provato anche a cercare in centro assistenza, ma nulla.
Qualcuno può avere idee al riguardo e come fare per poter di nuovo visualizzare le immagini?
Ti rimetto il link, da cellulare non riesco a eliminare il post di prima che avevo scritto in modo errato

vedi se riesci a segnare il problema al loro staff

https://m.facebook.com/help/1865702...?/?helpref=platform_switcher&cms_platform=www

Mettendo --Assistenza per computer--.
È chiaro che riguarda solo un qualcosa dentro al tuo account...
 
...gentilissimi: scrivo qui, ma potrei scrivere anche in sezione dei browser specifici.
Vi spiego il problema: non sono iscrito a FB, ma lo consulto varie volte.
Da alcuni giorni non riesco a visualizzare i commenti dei post: questo mi accade usando sia il pc ( con Firefox, Edge e Chrome portable) sia da smartphone (sempre con FF e Chrome).
Ho cancellato cache cookies, avviato Firefox in modalità provvisoria e con altro utente, disattivato i componenti aggiuntivi, ma senza alcun esito !
Boh ! Non so più che fare....
 
è da un bel pò che ho problemi con i video su Instagram,sia nelle storie che quelli publicati,continui buffering,non è un problema di rete perchè con poste(su rete Vodafone)vado a quasi 100mb in download...c'è una soluzione?iPhone 12 con ultimo iOS
 
Su FB c'è un modo affinchè, un utente non possa inviare un messaggio provato?
Vorrei autorizzare solo alcuni contatti stretti, mentre ad altri non deve comparire nel proprio profilo, il pulsante di invia messahhio.
 
Non credo ci sia un modo, più che altro ti arriveranno msg (se non fanno parte dei tuoi amici) nella voce richiesta di messaggi, puoi ovviamente solo che eleminarli o bloccare il contatto di chi ti manda msg.
 
Ok grazie proverò, ma penso sia diffiicle al momento il modo selettivo
 
Volevo provare a fare una diretta video su fb da pc, ci sono le voci per arrivarci, ma non è possibile attivarlo, cioè opzioni in grigio non cliccabili.
Ho seguito le indicazioni fornite da fb: cliccando A cosa stai pensando (dove inserisci un post), clicco su Video in diretta, si presentano delle opzioni non cliccabili.
Solo a me?
 
È da diverse settimane che su facebook non vedo più le immagini nei link degli articoli. Questo mi succede sia da pc (sia FF che chrome) sia da smartphone (sia App che chrome).
Se invece provo a vedere gli stessi link/articoli da sloggata, nelle pagine FB pubbliche, le immagini le vedo.
Per capire meglio: seguo per esempio la pagina di Repubblica (ma lo stesso vale per altre pagine di giornali o siti informativi) e non vedo le immagini a corredo di nessun link pubblicato. Ma se la pagina fb di Repubblica la vado a visualizzare da non loggata, tutte le immagini a corredo dei link le vedo.
Quindi presumo che sia un problema legato al mio account. Ho provato a cercare nelle impostazioni ma non ho trovato nulla al riguardo. Ho provato anche a cercare in centro assistenza, ma nulla.
Qualcuno può avere idee al riguardo e come fare per poter di nuovo visualizzare le immagini?

hai risolto poi?? io ho appena trovato questo articolo, parla di un problema simile al tuo, ma molto recente come data di avvio

Perché non si vedono più le foto dei link pubblicati su Facebook (e cosa c’entra con il copyright)

Da lunedì 13 dicembre il social network di Meta ha introdotto una serie di modifiche legate alla direttiva europea sul diritto d’autore
https://www.corriere.it/tecnologia/...ht-0f88ef0a-5cb0-11ec-b726-1eb27041da48.shtml
 
hai risolto poi?? io ho appena trovato questo articolo, parla di un problema simile al tuo, ma molto recente come data di avvio

Perché non si vedono più le foto dei link pubblicati su Facebook (e cosa c’entra con il copyright)

Da lunedì 13 dicembre il social network di Meta ha introdotto una serie di modifiche legate alla direttiva europea sul diritto d’autore
https://www.corriere.it/tecnologia/...ht-0f88ef0a-5cb0-11ec-b726-1eb27041da48.shtml

Non ho fatto nulla. Poi, stranamente, dopo una settimana / 10 giorni dal mio post sono tornata a vedere le immagini ma solo negli articoli postati direttamente dalla pagina che li pubblica (per esempio Repubblica etc.). Se però l'articolo lo pubblica invece un utente allora l'immagine non la vedo (esattamente come mostrato nell'articolo da te postato).
Strano comunque che a me sia capitato settimane prima... Vabbè...
 
Indietro
Alto Basso