• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Non è la prima volta che ricevo richieste di amicizia su Facebook di persone che non conosco ne abbia la minima di possano essere, ma soprattutto persone di origine straniera: non che questo sia un problema sia chiaro, ma sono tutta di origine e residenti in Paesi arabi (oggi una tizia di Rabat). Ovviamente domando a queste persone chi siano – capitano persone che si registrano con dei soprannomi - e non ho mai ricevuto risposta.
Succede anche a voi?
 
A me capitato proprio oggi dalla Francia, non conoscendo questa persona ho subito rimosso la sua richiesta di amicizia, su Facebook in particolar modo c'è di tutto.
 
A me capitato proprio oggi dalla Francia, non conoscendo questa persona ho subito rimosso la sua richiesta di amicizia, su Facebook in particolar modo c'è di tutto.

Infatti...pensavo di farlo pure io...anche perché non accetto le richieste (in genere) da persone che non conosco.
 
qualche mese fa per puro caso mi ero messo a sbirciare nelle impostazioni di FB su android e ho scovato una sezione dove sono salvati tutti gli accessi ad altri siti & app tramite i dati di facebook... da browser la sezione è https://www.facebook.com/settings?tab=applications&ref=settings
ad esempio mi trovo MYSPACE, Aggiunta in data 4 mag 2012 ... ma chi si ricordava più?? :D
ovviamente è possibile fare pulizia e rimuovere gli accessi
 
Riuscite a caricare le foto su Instagram? Io sto tentando di caricare delle foto ma mi appare il messaggio "Non è stato possibile condividere il tuo post. Riprova".
 
Indietro
Alto Basso