• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Cancellati 5,4 miliardi di falsi account nel 2019

https://transparency.facebook.com/community-standards-enforcement#fake-accounts

leggere qui > Su quanti account falsi abbiamo preso provvedimenti?
Abbiamo rimosso un numero significativamente maggiore di account falsi nel T1 2019 e nel T4 2018 rispetto ai trimestri precedenti, a causa di un aumento degli attacchi automatizzati tramite script. La maggior parte di questi account è stata rilevata dopo pochi minuti dalla creazione, prima ancora che diventassero parte dei nostri utenti attivi al mese (MAU).
 
Le Stories di Facebook (su Chrome via pc) sono cambiate di poco ma sono tornate come prima. Invece da qualche giorno non vengono più ricordati i compleanni, né tramite notifica né in alto a destra ma su eventi-compleanni ci sono comunque.
 
no, perchè i nostri dati vengono truffati sempre ed in modo costante....truffe a destra e a manca, chissà dove sono i miei dati ora, magari li rivendono a qualcun'altro :laughing7:

Senza il magari.

E' il maggior giro d'affari nel dark web.

Sono utili per le truffe finanziarie.

"Magari" tra un po' ti vengono a cercare per un mutuo non pagato e incassato da altri. :happy3:
 
no, perchè i nostri dati vengono truffati sempre ed in modo costante....truffe a destra e a manca, chissà dove sono i miei dati ora, magari li rivendono a qualcun'altro :laughing7:

da una attenta analisi si scopre che i dati sono finiti in u ngrande cervellone informatico della cia :D
 
Sono utili per le truffe finanziarie.

non soltanto; i dati sensibili fanno gola anche ai politici in modo da utilizzarli per schedarci o influenzare le nostre scelte; un milione di uiguri, "colpevoli" soltanto secondo il governo cinese di essere musulmani, sono appena stati messi in campi di concentramento in una settimana, li hanno schedati e scoperti grazie agli smartphone!
 
Ultima modifica:
Twitter mi fa abbastanza schifo a dire la verità ..

mah, tutt'altra storia rispetto a facebook ed instagram, anzi non li paragonerei nemmeno...e non solo sotto il punto di vista tecnico, ma anche sotto quello qualitativo (e non entro nel merito se è meglio uno o l'altro)

sono su twitter da 5 mesi circa e reperisco un sacco di informazioni calcistiche...ero stato scritto in passato ma non ne avevo apprezzato l'utilità
 
Instagram inviare messaggio ad account con molti followers

Ciao, ho scritto un messaggio su Instagram ad una persona, ma questa persona ha tantissimi follower, voi dite che in qualche modo dovrebbe prendere visione comunque del messaggio scritto da un profilo che lei non ha tra i contatti ?

Poi ho anche iniziato a seguirla, quindi in qualche modo mi confermate che se clicca sul cuoricino in basso dello schermo lo vede ?
 
Scusate ma io su alcuni post, sia su Instagram che su facebook, vedo dei quadratini invece delle parole.
Non capisco perché! Eppure le applicazioni sono tutte aggiornate
 
Scusate ma io su alcuni post, sia su Instagram che su facebook, vedo dei quadratini invece delle parole.
Non capisco perché! Eppure le applicazioni sono tutte aggiornate

Di solito i quadratini sono al posto delle emoticon (al posto delle parole non mi è mai capitato né di vederlo né di sentirlo prima di oggi). Ma da cosa dipenda, non lo so.
 
Indietro
Alto Basso