• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Già lasciato. Appena finisce questo evento mi iscrivo di nuovo.
 
Vedo che l'evento era sino alle 13:20 di ieri e hanno bombardato però sino alle 11:17 di oggi, va bene, mi iscrivo di nuovo :D
 
Ho avvisato Satred

Forse riguardava l'evento del forum di Lucca.

Sulla loro chat li hanno bombardati di Spam
 
Già lasciato. Appena finisce questo evento mi iscrivo di nuovo.

Grazie e vi chiediamo anzitutto scusa. A causa dell'elevato numero di aggiornamenti inseriti relativamente alla diretta del Forum Europeo Digitale di Lucca di mercoledì e giovedì scorso e del malfunzionamento di una app si è creato un disservizio che ha moltiplicato in maniera automatica gli inserimenti sul canale Telegram e di conseguenza anche le notifiche di contenuti in realtà uguali e già pubblicati.

Vi chiedo la cortesia di rieffettuare la iscrizione al canale, facendoci sapere se la situazione è di nuovo regolare.

https://t.me/digitalnewsit

Ancora ci scusiamo per il problema avuto.
 
Ci risiamo? 6 notifiche dalle 14:30, spero si fermino qui. Quanti vincitori ci sono?
 
Ho un problema con Instagram sull'app e vorrei sapere se sta capitando a qualcun altro per capire se è un problema mio oppure no.
Praticamente, da ieri sera, quando vado sulla home e finisco di guardare i post nuovi, NON viene più fuori il messaggio "Non hai nuovi contenuti da vedere. Visualizza i post meno recenti" per cui dopo vedo solo una sfilza di post suggeriti. Se poi torno nell'app dopo pochi minuti e non ci sono nuovi contenuti, praticamente non vedo i post dei miei contatti ma solo ed esclusivamente post suggeriti e post di inserzioni. Capita anche a qualcun altro?
 
I social network: Facebook, Twitter, Instagram... cosa ne pensate?

Con l’aggiornamento della app Instagram con iOS mi è diventato di colore nero e lentissimo nel guardare le foto pubblicate. Così è orribile, talmente orribile che mi viene il sospetto che devo aver combinato qualcosa io, perché non posso credere che l’abbiano modificata così male. Voi avete ancora la versione classica bianca oppure avete quella nuova nera?

EDIT
risolto disinstallando la app e rimettendola. Francamente cosa sia successo non ne ho idea. Niente, problema rientrato. Sperando veramente che sia stato un problema perche quella versione che avevo era a dir poco orribile
 
Ultima modifica:
I social network: Facebook, Twitter, Instagram... cosa ne pensate?

Il nuovo Instagram resta anche disinstallando la app. Si torna al vecchio formato subito, ma non appena si chiude e si riapre, torna il nuovo formato.

https://tech.everyeye.it/articoli/speciale-instagram-come-tiktok-come-feed-57609.html
Sono tra gli sfigati che è entrato nella sperimentazione, anche l’iPad stamattina si è aggiornato da solo.
La nuova versione è orribile, i profili si sfogliano in maniera lentissima, ad ogni foto si blocca e bisogna scorrere di nuovo col dito per proseguire
 
e ci credo!! quando avrà visto quanti account fake/inutilizzati ha la piattaforma......

Anche META se iniziasse a fare un check "Ultimo accesso eseguito alle...", si noterebbero molti account dormienti.
Ah e poi, visto che sto in****ato con META, mi hanno bloccato il profilo per aver postato un qualcosa contro il regolamento ...ovvero l'hacker al mio posto avrebbe postato questo materiale e non ce verso di contattarli. E se volessi farmi un nuovo account, non posso usare ne il mio numero ne la mia email.
 
Indietro
Alto Basso