• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

mi confermate che non è possibile modificare un tweet?? parlo sia da app su smartphone che da browser su pc...
assurdo comunque :5eek::5eek:
in rete fanno capire chissà che cosa...ma dicono di fare ''copia'' del tweet , eliminarlo e incollare ciò che si era copiato :D
 
Una bella limitazione del social Twitter, spero che in futuro introducano direttamente la funzione "modifica twitte".
 
A proposito, non ci avevo mai fatto caso, c'è un modo da PC per visualizzare tutti i gruppi su Facebook al quale si è iscritti? :eusa_think:
Ad esempio ho notato che su dispostivo mobile tipo smartphone si può fare perchè da PC invece non me li viualizza tutti? :eusa_think:
 
A proposito, non ci avevo mai fatto caso, c'è un modo da PC per visualizzare tutti i gruppi su Facebook al quale si è iscritti? :eusa_think:
Ad esempio ho notato che su dispostivo mobile tipo smartphone si può fare perchè da PC invece non me li viualizza tutti? :eusa_think:

Nella colonna di sinistra, sotto ad "esplora" c'è scritto "gruppi" (da me è la seconda voce). Clicchi lì e l'elenco dei tuoi gruppi compare sempre nella colonna di sinistra.
 
Comunque ne ho rimossi una marea di gruppi su Facebook, diventa troppo ostrico seguirli tutti, ne ho lasciati pochi e principali, tanto c'è sempre Telegram ormai per i gruppi.
 
Indietro
Alto Basso