Pagina 326 di 327 PrimaPrima ... 226276316324325326327 UltimaUltima
Risultati da 3,251 a 3,260 di 3270

Discussione: I social network: Facebook, Twitter, Instagram... cosa ne pensate?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Salvuccio9239

Predefinito

Quando mi sono iscritto nel 2009 non era obbligatorio, adesso lo stesso numero l’ho messo nel 2016 perché il numero è diventato da lavoro e di conseguenza lo uso nella mia pagina Facebook, ma io ho sempre un numero privato di cui non lo uso per il Social Network
    RadioTV Sicilia L'ITALIA IN DIGITALE
    Ricevo da Monte Pellegrino - 07-10-11-21-22-23-24-25-26-27-28-30-32-33-34-35-36-37-39-40-41-42-43-44-45-46-47-48-49-50-51-52-53-54-55-57-59
    Ricevo da Cozzo di Castro - 05
    Ricevo da Hotel Bellevue - 09
    DTT su TivùSat

Digital-Forum Gold Master L'avatar di beba

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da milanistaavita Visualizza Messaggio
    io nelle mie info di contatto non vedo il mio numero (iscritto nel lontano 2009)

cosa manca oltre al cell? nulla, hanno tutti i nostri dati...ma io me ne strafotto, non metto foto mie, dei miei amici, familiari, ecc,....
    se hanno la mia email mi contattassero pure
    Manca l'impronta, è non ci sarebbe da meravigliarsi, se prossimamente ciò avverrà.
    FB dirà: vuoi accedere al tuo diario? Entra tramoite il sensore di impronte del cell; catalogare le imponte degli utenti, non è fantascienza pre FB

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beba Visualizza Messaggio
    Manca l'impronta, è non ci sarebbe da meravigliarsi, se prossimamente ciò avverrà.
    FB dirà: vuoi accedere al tuo diario? Entra tramoite il sensore di impronte del cell; catalogare le imponte degli utenti, non è fantascienza pre FB
    E quindi da PC non si entra più?
    La tua ipotesi mi sembra piuttosto irrealistica per ora (almeno finché non doteranno tutti i futuri pc con il sensore )...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di gherardo

Predefinito

vedrete quando saremo tutti dotati di microchip cosa si potrà fare...
    canali che si ricevono a lugano e dintorni http://www.otgtv.it/lista.php?code=SZNE&posto=Lugano e quelli che ricevo in toscana http://www.otgtv.it/lista.php?code=GRDC&posto=Orbetello dal monte argentario.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di beba

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LadyJay Visualizza Messaggio
    E quindi da PC non si entra più?
    La tua ipotesi mi sembra piuttosto irrealistica per ora (almeno finché non doteranno tutti i futuri pc con il sensore )...
    Ai produttori di pc un sensore costa un'inezia
    Penso anche tale sensopre sia utile per accedere alla home banking e altre piattaforme simili, ciò ridurrebbe i rischi di appropriazioni da parte di malintenzionati; l'impronta è univoca e quindi sicura.
    per questo i social si doteranno di questa modalità
    Chissà se lo chiedo a Mark Zukerberger saprà trovare questa idea utilissima, ma penso che mi risponderebbe, che ci stanno già pensando già da molto tempo

Digital-Forum Gold Master L'avatar di milanistaavita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beba Visualizza Messaggio
    Ai produttori di pc un sensore costa un'inezia
    Penso anche tale sensopre sia utile per accedere alla home banking e altre piattaforme simili, ciò ridurrebbe i rischi di appropriazioni da parte di malintenzionati; l'impronta è univoca e quindi sicura.
    per questo i social si doteranno di questa modalità
    Chissà se lo chiedo a Mark Zukerberger saprà trovare questa idea utilissima, ma penso che mi risponderebbe, che ci stanno già pensando già da molto tempo
    il mio notebook non ha il lettore impronte per esempio potrei capire che lo implementino nelle applicazioni per smartphone....
    l'impronta la uso per sbloccare lo smartphone, il quale prevede pure lo sblocco con l'iride...
    La vita è un foglio bianco: scrivi, disegna, crea. Libera le tue idee.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Digitalpuglia

Predefinito

Da ieri Facebook "obbliga" chi gestisce pagine popolari a inserire il numero di telefono o l'app per la verifica a fattori. A dire il vero sono stato costretto perché poi dice che dal 19 maggio se pubblicherò qualcosa su una pagina, non apparirà a nome di questa ma col nome e cognome personale (e naturalmente uscirebbe nella voce "post dei visitatori") Comunque vada ero tentato a farlo per sicurezza, ma sinceramente mi diventa scomodo quando uso fb da postazioni distanti o nel caso lo usassi col cel spento
    SKY HD (2+1): Sky TV + Sky Famiglia + SPORT + Sky Go
    Decoder: MySky HD Samsung P990N HD PVR + Sky Digital Key
    TV: Panasonic 4K 40" TX40DX600E

Digital-Forum Gold Master L'avatar di milanistaavita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Digitalpuglia Visualizza Messaggio
    Da ieri Facebook "obbliga" chi gestisce pagine popolari a inserire il numero di telefono o l'app per la verifica a fattori. A dire il vero sono stato costretto perché poi dice che dal 19 maggio se pubblicherò qualcosa su una pagina, non apparirà a nome di questa ma col nome e cognome personale (e naturalmente uscirebbe nella voce "post dei visitatori") Comunque vada ero tentato a farlo per sicurezza, ma sinceramente mi diventa scomodo quando uso fb da postazioni distanti o nel caso lo usassi col cel spento
    praticamente una costrizione a mettere il numero di cell
    ecco che pian piano si va stringendo il cerchio, fra poco vorranno chissà quale altro dato personale...
    l'app per la verifica a fattori credo serva per farti inviare un codice ''segreto'' , segreto chissà quanto...
    La vita è un foglio bianco: scrivi, disegna, crea. Libera le tue idee.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito messenger

Ciao
    ho letto che messenger doveva essere implementato della funziona richiesta di messaggio anche da chi non è amico in facebook ma di questa funzionalità . Se in messenger vado su qualsiasi persona sconosciuta non mi compare questo "pulsante" cosa che invece ad altre persone compare

grazie

Pagina 326 di 327 PrimaPrima ... 226276316324325326327 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato