• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

nuova versione di facebook.com per me :biggrin:

fb.png


fb2.png


finalmente la dark mode sul sito, bellissima!!
 
@milanistaavita ancora oggi hai ricevuto la nuova interfaccia? Ahime io la ho da tempo...accettando tutti i se e i ma :crybaby2:
 
Mi è appena successa una cosa stranissima con facebook da pc su browser FIREFOX. Stavo scorrendo la home di fb, quando all'improvviso mi è venuto fuori il messaggio "Aggiorna il browser. La pagina su cui ti trovi non è aggiornata. Per continuare ad usare facebook aggiorna il browser" e poi si può solo cliccare sul tasto "aggiorna" (che comunque non ho cliccato, perché la cosa mi sembra veramente strana).
Mai successa una cosa del genere da quando uso facebook (12 anni). E firefox è comunque aggiornato.
A qualcun altro succede?
 
Mi è appena successa una cosa stranissima con facebook da pc su browser FIREFOX. Stavo scorrendo la home di fb, quando all'improvviso mi è venuto fuori il messaggio "Aggiorna il browser. La pagina su cui ti trovi non è aggiornata. Per continuare ad usare facebook aggiorna il browser" e poi si può solo cliccare sul tasto "aggiorna" (che comunque non ho cliccato, perché la cosa mi sembra veramente strana).
Mai successa una cosa del genere da quando uso facebook (12 anni). E firefox è comunque aggiornato.
A qualcun altro succede?

con aggiorna il browser è altamente probabile che intendano che stai navigando su un sito che ha bisogno della presenza di connessione per poter essere aggiornata...
quindi escludo si tratti di aggiornare la versione del browser.
Magari ci sarà stato un calo di connessione?? boh

bastava forse cliccare sul pulsantino Aggiorna del browser :D su chrome è una freccetta che ruota
 
con aggiorna il browser è altamente probabile che intendano che stai navigando su un sito che ha bisogno della presenza di connessione per poter essere aggiornata...
quindi escludo si tratti di aggiornare la versione del browser.
Magari ci sarà stato un calo di connessione?? boh

bastava forse cliccare sul pulsantino Aggiorna del browser :D su chrome è una freccetta che ruota

A parte che quel messaggio mi è venuto fuori 3 volte in pochi minuti (e ogni volta che scorrevo la home), quel messaggio non era mai comparso prima. Poi non credo sia mancata la connessione (quasi contemporaneamente, in un'altra scheda, ho aperto google e si è aperto subito).
Poco fa ho riguardato la home di fb e il messaggio non mi è comparso. Staremo a vedere nelle prossime ore.
 
A parte che quel messaggio mi è venuto fuori 3 volte in pochi minuti (e ogni volta che scorrevo la home), quel messaggio non era mai comparso prima. Poi non credo sia mancata la connessione (quasi contemporaneamente, in un'altra scheda, ho aperto google e si è aperto subito).
Poco fa ho riguardato la home di fb e il messaggio non mi è comparso. Staremo a vedere nelle prossime ore.
Successo anche a me, una volta poco fa, su Google Chrome.
 
Basta vedere le info che danno ogni aggiornamento di versione per Android :
"Informazioni non fornite dallo sviluppatore".
Fosse per me li boicotterei.
 
Ultima modifica:
Basta vedere le info che danno ogni aggiornamento di versione per Android :
"Informazioni non fornite dallo sviluppatore".
Fosse per me li boicotterei.

su android sono tantissime le app che non pubblicano lo changelog degli aggiornamenti, youtube ad esempio...:D
ad ogni modo quasi quasi lo uso FB solo per login in altri siti
 
su android sono tantissime le app che non pubblicano lo changelog degli aggiornamenti, youtube ad esempio...:D
ad ogni modo quasi quasi lo uso FB solo per login in altri siti
Io penso invece di eliminare il mio account e di crearne uno ex novo con unico dato Nome e Cognome. Niente foto, niente informazioni niente di niente.
Almeno non ricorro ad account fasulli come fanno in parecchi.
E cimuncue il changelog di una app che gestisce dati di milioni di utenti dovrebbe essere trasparente.
Facebook è tutto tranne che trasparente.
Quindi o account falso o nessun dato.
 
Oggi facendo login su pc, ho trovato la nuova versione di facebook.
Ho un grosso problema sui gruppi.
Nella versione precedente, nella home i gruppi (in basso a sinistra) avevano la notifica (numeretto) in caso di qualsiasi messaggio e/o risposte nuove.
Così sapevo se dovevo andarli a controllare.
Adesso c'è solo l'elenco dei gruppi! Ho selezionato "mostra i pallini delle notifiche", ma non mi mostra nulla!
Oltretutto a differenza di prima, quando vado a scorrere i post di un gruppo, non mi indica più da dove partono i post non aggiornati. Prima veniva indicato.
C'è un modo per risolvere i due problemi?
Grazie.
 
Eh niente... non si può fare nulla. Qualche settimana fa le avevo messe anche sulla nuova versione. Il tutto è durato pochi giorni però... e le hanno tolte nuovamente :(

Infatti con la nuova versione di facebook sui gruppi ci vado ben poco a causa di questa "mancanza".
 
Su Facebook c'è la possibilità di leggere un gruppo dal basso verso l'alto,
ossia dal primo messaggio pubblicato da quando è stato creato il gruppo?
 
Indietro
Alto Basso