• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Q

Si sa che Facebook è stato creato ed è attualmente sovvenzionato dal governo federale, facilitando la schedatura delle persone sotto ogni profilo.
Non è una questione di sicurezza violata!
Sarebbe più corretto che FB, metta in evidenza in alto:

Non garantiamo la vostra privacy, quello che postate e scrivete in pvt sarà oggetto di analisi e vendita, non vi sarà risarcito alcunchè e se state qui gratuitamente, è perchè ve lo potete permettere!

Una volta che questa avvertenza sarà accettata dai nuovi iscritti e poi allargata agli attuali, FB ti lascerà libero di uscire o restare a tuo rischio.
Concludendo non esisteranno più scandali e tutti vissero felici e contenti e la legge sulla privacy andrà a farsi benedire da Mark Zuckerberg :)
 
Si sa che Facebook è stato creato ed è attualmente sovvenzionato dal governo federale, facilitando la schedatura delle persone sotto ogni profilo.
Non è una questione di sicurezza violata!
Sarebbe più corretto che FB, metta in evidenza in alto:

Non garantiamo la vostra privacy, quello che postate e scrivete in pvt sarà oggetto di analisi e vendita, non vi sarà risarcito alcunchè e se state qui gratuitamente, è perchè ve lo potete permettere!

Una volta che questa avvertenza sarà accettata dai nuovi iscritti e poi allargata agli attuali, FB ti lascerà libero di uscire o restare a tuo rischio.
Concludendo non esisteranno più scandali e tutti vissero felici e contenti e la legge sulla privacy andrà a farsi benedire da Mark Zuckerberg :)

Ma infatti, io non vedo quale sia il problema. La gente va su Facebook che è un social network e poi si lamenta della privacy violata? Fa ridere già così :D
 
State riscontrando problemi con FB?
Da un'ora circa noto molta lentezza all'interno del social
 
Non so ieri ma oggi ci mette almeno 10 minuti a caricare una pagina... su twitter vedo diversa gente che si lamenta con diversi errori. Secondo me hanno problemi... magari colpisce solo alcuni profili, ma è veramente impossibile navigare su facebook oggi.
 
Non so ieri ma oggi ci mette almeno 10 minuti a caricare una pagina... su twitter vedo diversa gente che si lamenta con diversi errori. Secondo me hanno problemi... magari colpisce solo alcuni profili, ma è veramente impossibile navigare su facebook oggi.

Per ora l'unica cosa strana che ho notato è che non compaiono più le foto degli utenti che commentano i post/link/video etc. postati sia da amici che da pagine... (Ma solo di chi commenta, le foto di chi pubblica post/link etc. invece si vedono)...

Su twitter noto che compare l'hashtag #instagramdown. Quindi potrebbero esserci problemi anche con questo social...
 

impostare un limite d'uso per contrastare la dipendenza da social
peggio del fumo a momenti, cosa da pazzi...:laughing7:

Per autoregolarsi, è possibile selezionare l'opzione "Imposta un promemoria giornaliero", in cui stabilire il tempo massimo da dedicare a Facebook. Quando lo si supera, si riceve una notifica, ma si può continuare a usare la app.
semmai dovrebbe poter bloccarsi FB per un'oretta....altrimenti come si conbatte la dipendenza? :D
 
Intanto ho re installato sul mio smart Facebook Lite, che avevo tempo fa e che non funzionava sempre bene.. adesso invece va benissimo e praticamente non ha nulla da "invidiare" al facebook quello più pesante.
 
Ho un dubbio, uso Facebook sul pc con Chrome e, vorrei passare a Opera, cosa comporta questo passaggio?
So che è una domanda banalissima, ma sappiamo che Facebook memorizza il browser usato nelle impostazioni, e lo fa per una questione di sicurezza, e modestamente non ho mai dato il mio numero:D
 
Ho un dubbio, uso Facebook sul pc con Chrome e, vorrei passare a Opera, cosa comporta questo passaggio?
So che è una domanda banalissima, ma sappiamo che Facebook memorizza il browser usato nelle impostazioni, e lo fa per una questione di sicurezza, e modestamente non ho mai dato il mio numero:D

semplicemente vengono memorizzati i cookie https://it-it.facebook.com/policies/cookies/

puoi tranquillamente cancellarli da chrome -->
Apri Chrome sul computer.
In alto a destra, fai clic su Altro , quindi Impostazioni.
Fai clic su Avanzate in basso.
Nella sezione "Privacy e sicurezza", fai clic su Impostazioni contenuti.
Fai clic su Cookie quindi Mostra tutti i cookie e i dati dei siti.
In alto a destra, cerca il nome del sito web.
A destra del nome del sito, fai clic su Rimuovi .
 
Ultima modifica:
semplicemente vengono memorizzati i cookie https://it-it.facebook.com/policies/cookies/

puoi tranquillamente cancellarli da chrome -->
Apri Chrome sul computer.
In alto a destra, fai clic su Altro , quindi Impostazioni.
Fai clic su Avanzate in basso.
Nella sezione "Privacy e sicurezza", fai clic su Impostazioni contenuti.
Fai clic su Cookie quindi Mostra tutti i cookie e i dati dei siti.
In alto a destra, cerca il nome del sito web.
A destra del nome del sito, fai clic su Rimuovi .

quindi facendo questa operazione, posso passare ad altro browser senza problemi :D
grazie
 
Indietro
Alto Basso