• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Appena si apre l'App Facebook, sotto il nome appaiono i simboli delle altre app collegate.

2eb4bd362d5c8f406a1388bc8648afb9.jpg
 
Appena si apre l'App Facebook, sotto il nome appaiono i simboli delle altre app collegate.

Ma appaiono con l'ultimo aggiornamento? Perché io non l'ho ancora eseguito e fino ad ora non mi sono accorta di quei simboli.
Per curiosità, cos'è l'ultimo simbolo (o il primo partendo da destra)? :D
 
Senza aprire una nuova discussione, che mi sembra superflua, visto che è integrato in Facebook, che ne pensate di Marketplace?
Qualcuno ne ha usufruito e come vi siete trovati?
 
Mi segnalano amici problemi sull'app di Facebook android (credo Xiaomi)... quando aprono delle pagine o non trovano post, oppure trovano quelli di 1 anno fa :5eek:
 

Circa 130 account compromessi stando a quanto reso noto dal social network. Tra questi Elon Musk, Bill Gates, Jeff Bezos, Barack Obama, Joe Biden, Kanye West e Mike Bloomberg, ma anche aziende come Apple, Uber, Coinbase e Gemini.
https://www.punto-informatico.it/fbi-attacco-twitter-130-account-colpiti/
 
La nuova versione desktop di Facebook è più bella in grafica m meno pratica nell'utilizzo, spero venga secondo me rivista dagli sviluppatori.
 
Ultima modifica:
Scusate da pc esiste un modo per ripristinare la vecchia versione desktop di Facebook? Questa nuova in stile Messenger la trovo molto scomoda, ad esempio per vedere se qualcuno ti chiede l'amicizia da dove si vede? :eusa_think:
 
E' possibile alla versione classica cliccando in alto a dx, nella colonna che serve per chiudere facebook
le richieste di amicizia in alto parte centrale, seconda icona da sx

io mi ci trovo bene, basta abituarsi
 
E' possibile alla versione classica cliccando in alto a dx, nella colonna che serve per chiudere facebook
le richieste di amicizia in alto parte centrale, seconda icona da sx

io mi ci trovo bene, basta abituarsi

Ma la seconda icona da sinistra nella parte centrale riguarda i gruppi. A me le richieste di amicizia arrivano come notifica nel campanellino.
Invece per vedere quelle in sospeso, bisogna cliccare su "amici" nella colonna di sinistra.
 
Ok grazie, poi ci proverò a ripassare alla modalità classica questa in versione Messenger su PC, mi disorienta alquanto.
 
Scusate da pc esiste un modo per ripristinare la vecchia versione desktop di Facebook? Questa nuova in stile Messenger la trovo molto scomoda, ad esempio per vedere se qualcuno ti chiede l'amicizia da dove si vede? :eusa_think:

pensa che io non vedo l'ora di avere la nuovissima versione :tongue:
ma come l'hai ottenuta? in automatico??
 
Indietro
Alto Basso