• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Ho Facebook ma non sono tanto pratico. Quindi chiedo aiuto. Vorrei che a nessuno dei miei "amici" comparisse un avviso se scrivo, rispondo o faccio qualunque altra azione. È possibile impostare questo livello di privacy?
 
Ho Facebook ma non sono tanto pratico. Quindi chiedo aiuto. Vorrei che a nessuno dei miei "amici" comparisse un avviso se scrivo, rispondo o faccio qualunque altra azione. È possibile impostare questo livello di privacy?
Scrivi un post e metti che sia visibile a "Solo io". Se è questo che chiedi. Poi che abbia poco senso tale opzione è un'altra storia!
Invece se chiedi che il tuo commento ad un post d'una persona/pagina non sia visibile ai tuoi amici non saprei aiutarti.
 
Ultima modifica:
Scrivi un post e mette che sia visibile a "Solo io". Se è questo che chiedi. Poi che abbia poco senso è un'altra storia!

Non è quello che ha chiesto. Lui non vorrebbe che gli amici vedessero se ha commentato un post di Tizio o messo mi piace ad un post di Caio.

Detto ciò, non ti so dire Luctun se sia possibile...
 
Non è quello che ha chiesto. Lui non vorrebbe che gli amici vedessero se ha commentato un post di Tizio o messo mi piace ad un post di Caio.

Detto ciò, non ti so dire Luctun se sia possibile...
Si, avevo aggiunto questa cosa.
Non so. Però devo dire che è da tanto che non mi capita, o mi capita poco poco, di vedere che Tizio ha messo mi piace ad/ha commentato un post di Caio se Caio non è mio amico. Diverso se ho sia Tizio che Caio.
 
Si, avevo aggiunto questa cosa.
Non so. Però devo dire che è da tanto che non mi capita, o mi capita poco poco, di vedere che Tizio ha messo mi piace ad/ha commentato un post di Caio se Caio non è mio amico. Diverso se ho sia Tizio che Caio.

Sì è vero, di solito funziona se entrambi sono tuoi amici. Ma ogni tanto a me capita invece di vedere che un contatto commenta il post di pagine che non seguo. Ecco, per esempio in questo caso me ne frega quasi sempre meno di zero di vedere in home queste cose (capiterà una volta su 10 che sia un post o una pagina interessante... ma questo è un altro discorso :D ).
 
Ho uno strano problema con Instagram. Mi sono accorta che da web non mi fa vedere i video IGTV di un profilo specifico che seguo (ho verificato invece che i video IGTV di un altro paio di profili li vedo). Il problema si pone sia da Firefox (dove mi dice "Non è stato trovato alcun video con formato o MIME type supportati"), sia da IE (dove mi dice "origine non valida"). Non ho modo di verificare con altri browser.
Invece il problema non si pone da app su smartphone (dove i video si vedono).
Il dubbio è: non è che sia un formato specifico per app?
Se linko il profilo in questione (è un gruppo musicale, quindi problemi di privacy non dovrebbero esserci), qualcuno può verificare da pc, magari con Firefox, se tali video li vede o no?
Il profilo è questo (così mi tolgo il dubbio :D ): https://www.instagram.com/rageagainstthemachine/
Grazie!
 
Da Google Chrome i video non partono, rimane l'anteprima fissa come una qualsiasi immagine.
 
Indietro
Alto Basso