• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

dovrebbe poter essere possibile ritornare alla versione classica:
cliccare sul pulsante dei menù (l'ultimo dei pulsanti in alto a destra, sarebbe il triangolo puntato verso il basso) e selezionare Passa alla versione classica di Facebook

Lo so. Infatti ho scritto che "rimango alla nuova solo perché ha la dark mode, se no ritornerei di filata alla vecchia"! :D
 
Ma perché sugli articoli delle pagine Facebook, leggo per esempio 6 commenti, clicco e non ci sono commenti?

A volte capita così se quella pagina è impostata con i commenti "più pertinenti". Prova a vedere se è così e poi prova invece a selezionare "tutti i commenti".
 
Lo so. Infatti ho scritto che "rimango alla nuova solo perché ha la dark mode, se no ritornerei di filata alla vecchia"! :D
Chiedo venia, avevo capito che proprio non si potesse tornare indietro....

---
Riguardo a ciò che dice Paolo, mi capita praticamente sempre....Credo sia dovuto al fatto che i messaggi vengono cancellati dai vari utenti e non si aggiorna il numero dei messaggi presenti ....quindi ne vediamo meno di ciò che dice il numero
 
Che voi sappiate, per Instagram da web non esiste la dark mode, vero? Ho provato a cercare dappertutto e non lo trovo...
Ora che su web uso twitter e facebook in dark mode, quando vado su IG mi acceco! :D
 
Che voi sappiate, per Instagram da web non esiste la dark mode, vero? Ho provato a cercare dappertutto e non lo trovo...
Ora che su web uso twitter e facebook in dark mode, quando vado su IG mi acceco! :D
effettivamente sul PC non sto adoperando la dark perché viene gestita male.
Molti siti spacciano per "dark", un tema blu. Per principio so che la dark deve usare le palette "nere/grigie". Sugli smartphone è stata gestita meglio.

NB. Aggiungo che la dark è apprezzabile su schermi tipo come quello del nuovo iPhone11/11Pro. Sul 6S invece perde molto. Idem per il MBP.
 
Ho appena notato una cosa sulla nuova versione di Facebook su pc. Io il 6 maggio ho postato una frase con un link ed oggi volevo condividere il post: premo condividi e poi la scelta migliore è "Scrivi un post", mi condivide il link ma non più la frase, praticamente è come se avessi fatto un nuovo post con lo stesso link.
 
Non è proprio il mio profilo, ma quello della mia ragazza, quindi gli indirizzi IP non corrispondono, però lei non è molto pratica di queste cose e sto cercando di aiutarla io...



Esattamente, hai descritto perfettamente la situazione. Grazie ancora per l’aiuto

Scusate sono nuovo... e spero di scrivere correttamente.
Ho lo stesso problema presentato da @W Lecce & Inter riguardo un account Facebook a cui non riesco più accedere: mail creata con vecchio dominio @live.com e quindi non più funzionante, password dimenticata o cambiato da qualcun altro (con la password vecchia che mi riconosce non mi fa accedere) e infine account creato con pseudonimo e quindi impossibilità di inviare documento d'identità per verifica. Ho scritto a svariati indirizzi mail di Facebook senza ottenere risposta...
In passato so che c'era la possibilità di confermare l'identità associando ad alcune foto il nome dei tuoi amici. Questa opzione non riesco più a trovarla.
Ora non saprei proprio come procedere. Mi sapete aiutare?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso