• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Ho appena provato da firefox e funziona... Ci ha messo un po' più del solito ma ho visto le notifiche

Ok grazie. Invece a me continua a farlo, sia da firefox (su pc) sia da chrome (sia da pc che da browser mobile). Mentre da app nessun problema.
Certo che è strano, perché se il problema fosse legato al mio profilo penso che in teoria non dovrebbe funzionare neanche da app. Boh...
 
Da alcuni giorni non mi arrivano più le notifiche alle varie pagine fb (quelle per intenderci dove ho messo le notifiche standard che prima mi arrivavano sempre), capita anche ad altri?
 
Io ho un problema di notifiche riguardanti YouTube poi se lo volete spostare in questa sezione
o in un'altra, francamente non sapevo dove metterlo :icon_redface:
Non ho capito in realtà se il problema dipende da YouTube o forse da Chrome quando navigo su pc :eusa_wall:
in pratica non mi arrivano più le notifiche push di YouTube,
l'unica che mi appare in continuazione da YouTube dice
"il sito è stato aggiornato in background" da cosa dipende :eusa_think:
 
Finalmente la decisione che si auspicava, nessuno deve sapere, perche nessuno conosce la verità :)
 
rieccoci finalmente :D
volevo chiedere una cosa su Facebook qualche giorno fa...in pratica tra le varie pagine a cui ho messo Mi piace , ne ho un paio (like messo tipo 8 o più anni fa) che non esistono più...
è possibile rimuoverle dalla schermata relativa?? da web browser su pc non è possibile , è rimasto il quadrato bianco ma se clicco non porta a nulla ovviamente
 
C'è un modo per impostare di default, la visualizzazione cronologica dei post? Sia sulla versione browser che su app android.
Detesto il fatto di dove scorrere e vedere prima post vecchi di giorni (già visti decine di volte), e poi post più recenti.
Vorrei visualizzare prima quelli più recenti, per non perdere tempo.
Maledetti algoritmi di FB.
 
rieccoci finalmente :D
volevo chiedere una cosa su Facebook qualche giorno fa...in pratica tra le varie pagine a cui ho messo Mi piace , ne ho un paio (like messo tipo 8 o più anni fa) che non esistono più...
è possibile rimuoverle dalla schermata relativa?? da web browser su pc non è possibile , è rimasto il quadrato bianco ma se clicco non porta a nulla ovviamente

up

ne avete idea?? vi è mai capitato?? se controllate magari avete voi qualche caso del genere...sottolineo nella versione FB da browser su notebook
 
Sì capita anche a me.

Non sono risciuto a trovare una soluzione fin'ora.:eusa_wall:

che poi è una caxxata bella e buona...
nel senso che le pagine esistenti e tutt'ora in vita ti permettono, se ci si sofferma sul riquadro indiziato, di togliere il Mi Piace e non seguire...per quelle non più esistenti invece no.
Io mi trovo una pagina su George Weah :)D) a cui misi mi piace tipo nel 2009 o 2010 , non più esistente, ma che non posso rimuovere...per carità, nulla di problematico, solo che trovo singolare il non poterle rimuovere
 
che poi è una caxxata bella e buona...
nel senso che le pagine esistenti e tutt'ora in vita ti permettono, se ci si sofferma sul riquadro indiziato, di togliere il Mi Piace e non seguire...per quelle non più esistenti invece no.
Io mi trovo una pagina su George Weah :)D) a cui misi mi piace tipo nel 2009 o 2010 , non più esistente, ma che non posso rimuovere...per carità, nulla di problematico, solo che trovo singolare il non poterle rimuovere

Sembra un bug di FB dovuto al fatto che la pagine non esiste più e quindi non puoi più fare azioni però ugualmente compare fra i MiPiace.
 
Indietro
Alto Basso