• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

E da un po' di giorni che Facebook app si disconnette Spesso mi chiede di riconnettermi più volte al giorno
 
Twitter disattiva il refresh automatico dei tweet: non spariranno più dalla home


con enorme ritardo, ma meglio tardi che mai... :D avrebbero dovuto disattivare questo refresh da tempo...
una simil cavolata c'è su instagram... se apri il profilo di una persona X, blocchi lo schermo del cellulare, e dopo pochi minuti sblocchi il display, allora avviene un refresh auto nella pagina di prima che ti riporta brutalmente nella Home, perdendo tutta la catena di ricerche che avevi fatto.
 
pensavo...
visto che gli algoritmi dei social bloccano per esempio opere d'arte (es. il bacio di klimt..va bè..courbet nemmeno lo nomino :D) non potrebbero con lo stesso zelo bloccare immagini che immortalano ARMI da fuoco?
 
Ragazzi oggi ho aggiornato Instagram e mi domanda di mettere il numero di cellulare non vorrei fosse un virus ho un hacker che mi ha rubato il profilo
 
Ragazzi oggi ho aggiornato Instagram e mi domanda di mettere il numero di cellulare non vorrei fosse un virus ho un hacker che mi ha rubato il profilo

da app android?? probabile è per verifica dell'account... il numero si può poi nascondere dalle impostazioni...
se hai timore, cancella cache e dati dell'app dalle impostazioni smartphone e prova se ti chiede ancora il numero.
 
da app android?? probabile è per verifica dell'account... il numero si può poi nascondere dalle impostazioni...
se hai timore, cancella cache e dati dell'app dalle impostazioni smartphone e prova se ti chiede ancora il numero.
Si app android ho cancellato le cache e me lo chiede ancora
 
io ad ogni modo non avrei timore , dato che utilizzi l'app ufficiale non ci sono problemi... la soluzione è non usarla più :5eek:
assistenza non ne trovo in rete, mettono solo linee guida ma non vi è modo di contattarli
Ok grazie ho messo il numero di telefono e nn ci sono stati problemi
 
Esiste un modo per nascondere le pagine suggerite che compaiono tra un post e l'altro?
 
Ma adesso FB come vi va?
Fatica a caricarsi una volta entrati?
 
Consiglio tutti di attivare l'autenticazione a 2 fattori.
L'altra volta mi son arrivate email col codice temporaneo per recuperare la password (e non ero stato io).
 
È da diverse settimane che su facebook non vedo più le immagini nei link degli articoli. Questo mi succede sia da pc (sia FF che chrome) sia da smartphone (sia App che chrome).
Se invece provo a vedere gli stessi link/articoli da sloggata, nelle pagine FB pubbliche, le immagini le vedo.
Per capire meglio: seguo per esempio la pagina di Repubblica (ma lo stesso vale per altre pagine di giornali o siti informativi) e non vedo le immagini a corredo di nessun link pubblicato. Ma se la pagina fb di Repubblica la vado a visualizzare da non loggata, tutte le immagini a corredo dei link le vedo.
Quindi presumo che sia un problema legato al mio account. Ho provato a cercare nelle impostazioni ma non ho trovato nulla al riguardo. Ho provato anche a cercare in centro assistenza, ma nulla.
Qualcuno può avere idee al riguardo e come fare per poter di nuovo visualizzare le immagini?
 
Indietro
Alto Basso