• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Da qualche ora ci sono problemi in Instagram (leggo su twitter in diversi non riuscire a caricare foto e storie, mentre io, che IG ce l'ho solo su PC, non riesco a visualizzare alcune foto e storie). Negli ultimi minuti non riesco a visualizzare immagini anche su Facebook. E infatti, guardando sempre su twitter, leggo che c'è qualche problema anche lì.
Infine sembrano esserci problemi pure su WhatsApp...
 
Da qualche ora ci sono problemi in Instagram (leggo su twitter in diversi non riuscire a caricare foto e storie, mentre io, che IG ce l'ho solo su PC, non riesco a visualizzare alcune foto e storie). Negli ultimi minuti non riesco a visualizzare immagini anche su Facebook. E infatti, guardando sempre su twitter, leggo che c'è qualche problema anche lì.
Infine sembrano esserci problemi pure su WhatsApp...

Problemi su whatsapp nella visualizzazione di foto e messaggi vocali. Si riescono a inviare però ;)
 
Da qualche ora ci sono problemi in Instagram (leggo su twitter in diversi non riuscire a caricare foto e storie, mentre io, che IG ce l'ho solo su PC, non riesco a visualizzare alcune foto e storie). Negli ultimi minuti non riesco a visualizzare immagini anche su Facebook. E infatti, guardando sempre su twitter, leggo che c'è qualche problema anche lì.
Infine sembrano esserci problemi pure su WhatsApp...
Ecco perché notavo problemi (visualizzazione foto) con instagram..
Che dire, si meriterebbero di essere abbandonati in massa...ci sono down ogni 2x3
https://www.google.com/amp/s/tg24.sky.it/cronaca/2019/07/03/whatsapp-instagram-down.amp.html
 
Dopo più di 4 ore (forse 5), io ho ancora problemi di visualizzazione immagini su fb e di visualizzazione foto e storie (praticamente tutte) su IG.
Anche voi?
Quanto ci mettono a sistemare? :D
 
Dopo più di 4 ore (forse 5), io ho ancora problemi di visualizzazione immagini su fb e di visualizzazione foto e storie (praticamente tutte) su IG.
Anche voi?
Quanto ci mettono a sistemare? :D

Si, pure io problemi di visualizzazione immagini su Facebook....confermo tutti i problemi da te descritti.
Lasciali lavorare in pace, magari stanno frugando nei nostri dati personali....
 

ahaha
io mi sono imbattuto in queste ieri https://www.hwupgrade.it/immagini/facebookaiphoto1.png

Da queste foto, infatti, sarebbe teoricamente possibile estrarre una moltitudine di dati molto preziosi nell'ottica di profilare le persone
sinceramente era un qualcosa a cui non avevo mai pensato...

L'intelligenza artificiale potrebbe così entrare in possesso di dettagli sugli animali domestici posseduti, sugli hobby delle persone, sulle loro preferenze in fatto di vacanze o sugli oggetti che amano acquistare
il male minore a mio modesto modo di vedere, le cose gravi sono ben altre...
 
Fb sta attuando una sorta di censura, passata per altre ragioni
 
Mi sapete dire se, per caso, ci sono problemi con twitter? Qualsiasi pagina provi ad aprire (la mia home, il mio profilo, altri profili, gli hashtag etc.) mi viene fuori una pagina con sfondo blu, uno specie di robottino in alto e sotto la scritta "Abbiamo qualche problema tecnico. Grazie per la segnalazione. Risolveremo il problema e tutto tornerà presto alla normalità".
Purtroppo non posso vedere su twitter se twitter è down! :D
 
Mi sapete dire se, per caso, ci sono problemi con twitter? Qualsiasi pagina provi ad aprire (la mia home, il mio profilo, altri profili, gli hashtag etc.) mi viene fuori una pagina con sfondo blu, uno specie di robottino in alto e sotto la scritta "Abbiamo qualche problema tecnico. Grazie per la segnalazione. Risolveremo il problema e tutto tornerà presto alla normalità".
Purtroppo non posso vedere su twitter se twitter è down! :D
Io con Android vedo che funziona a tratti, in certi momenti si e in altri no...
Intanto credo abbiano problemi forti, mi appaiono 2 numeri negativi nella homepage...io in teoria seguo 8 profili di calcio, e non ho nessuno che mi segue

//uploads.tapatalk-cdn.com/20190711/3475d23c0026d77528c41dbd9a1039d4.jpg

Appare inoltre un messaggio in basso: al momento non è possibile recuperare i tweet....
 
https://twitter.com/TwitterSupport/status/1149412158121267200

Twitter è supportato da alcune persone e stiamo lavorando per assicurarci che il nostro servizio sia disponibile per tutti nel più breve tempo possibile. L'interruzione era dovuta a un cambio di sistema interno, che ora stiamo riparando. Ci scusiamo per l'inconveniente e dovremmo essere al 100% presto.
 
Indietro
Alto Basso