• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Quello che sta accadendo a Twitter, è la risposta di quelle persone che Elon Musk ha preso di mira, con le rivelazioni sulle censure applicate prima della nuova proprietà e non solo.
 
Soliti discorsi: ognuno cerca giustamente di tutelare i propri interessi. Vorrà dire che Meta data accordi con altri
 
Instagram e Facebook, salta l'accordo con la Siae: «Via la musica dai social di Meta»

Il colosso di Mark Zuckerberg ha annunciato di non aver raggiunto un accordo economico per continuare a usare sulle sue piattaforme la musica tutelata dalla Siae.

https://www.corriere.it/tecnologia/...ta-95763470-68a4-4780-b053-b0aea85ebxlk.shtml

Secondo me da questa storia la siae rischia grosso che le etichette facciano accordi con altre agenzie per non perdere i ricavi online e social, tagliandola fuori.
 
Non dimentichiamoci l'altolà dell'UE all'Italia, per il caso Siae, tale società viola le norme sulla concorrenza operando in regime di monopolio.
 
Notate anche voi su Twitter su iOS che da diversi giorni nella sezione "Per te" appaiono profili di altri account non seguiti dove fino a qualche giorno prima appariva la scritta "suggeriti per te" oppure "x segue questo utente"? A volte penso di seguire per sbaglio qualcuno, ma non è così, mentre su seguiti esce tutto in ordine cronologico. La sezione per te è apprezzabile per fare un sunto dei tweet della giornata, mentre quella per te è ideale per chi ha twitter aperto tante ore al giorno e che è alla ricerca dell'ultimo tweet ;)
 
Notate anche voi su Twitter su iOS che da diversi giorni nella sezione "Per te" appaiono profili di altri account non seguiti dove fino a qualche giorno prima appariva la scritta "suggeriti per te" oppure "x segue questo utente"? A volte penso di seguire per sbaglio qualcuno, ma non è così, mentre su seguiti esce tutto in ordine cronologico. La sezione per te è apprezzabile per fare un sunto dei tweet della giornata, mentre quella per te è ideale per chi ha twitter aperto tante ore al giorno e che è alla ricerca dell'ultimo tweet ;)

Sì ho notato anche io
 
"I social network iniziano a confrontarsi con un problema: il modello "servizio gratuito in cambio dei dati" inizia a non funzionare più, è necessario introdurre servizi a pagamento.
Il problema è che gli attuali servizi a pagamento non sono quello che gli utenti vorrebbero.
Ho provato a descrivere, su AgendaDigitale.eu, i tre servizi che potrebbero fare la differenza"

https://www.agendadigitale.eu/cultu...-i-servizi-che-ci-convincerebbero-a-spendere/

di Massimo Canducci
 
(ANSA) - Twitter ha confermato il lancio di Blue, il servizio premium a pagamento. Per l'occasione, il social guidato da Elon Musk ha precisato che, dal 1 aprile, tutti gli utenti con la spunta di verifica non iscritti al servizio vedranno l'account 'declassato', ossia senza più la verifica. Non è chiaro se la promessa sarà mantenuta o se sarà un pesce d'aprile.
 
Avete notato che su twitter c'è l'immagine di un cane al posto dell'uccellino? L'hanno hackerato? :D

Fsz1302WIBkeufh
 
Indietro
Alto Basso