• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Da qualche giorno ho uno strano problema con facebook.
Mi succede sia da firefox che da chrome su pc, sia da chrome su smartphone, sia da app: non si vedono più le immagini a corredo dei link di notizie.
Però se gli stessi link li guardo da NON loggata, le immagini si vedono.
Quindi, ovviamente, non può essere un problema legato ai browser o app. Ma presumo legato al mio profilo. Sono sicura di non aver toccato alcuna impostazione. Comunque ho provato a cercare nelle impostazioni qualcosa al riguardo, ma non ho trovato nulla.
Qualcuno sa come ovviare per tornare a vedere le immagini? A qualcun altro sta capitando la stessa cosa?
 
Salve a tutti, una curiosità, usando Facebook in versione desktop da PC, ho notato che non è più presente l'icona dove vengono elencati i gruppi a cui uno è iscritto, qualcuno sa come si può risolvere? :eusa_think:
Grazie.
 
Salve a tutti, una curiosità, usando Facebook in versione desktop da PC, ho notato che non è più presente l'icona dove vengono elencati i gruppi a cui uno è iscritto, qualcuno sa come si può risolvere? :eusa_think:
Grazie.
Io ce l'ho. E non ho simpatia per i gruppi.
 
Da browser , in alcuni contatti nell'album foto vi è la possibilità di scaricare le img senza aprirle, ci sono 3 punti in alto e si scarica da qui (l'altro comando è Segnala)... preciso che sono contatti non amici.
Mentre in altri contatti non sono presenti i punti... :eusa_think:
 
Ultima modifica:
WhatsApp, Facebook e Instagram non sono raggiungibili


WhatsApp, Facebook e Instagram hanno smesso di funzionare, in Italia e in alcune parti del mondo, dalle 17:40 circa ore italiane.
I servizi di proprietà di Facebook non funzionano. Utenti scatenati su Twitter, che invece resta accessibile

https://www.lastampa.it/tecnologia/...gram_down_non_funzionano_4_ottobre-320767076/


Provato ora con Firefox questo quello che esce su Facebook


Uhm… non riusciamo a trovare questo sito.

Non è possibile contattare il server www.facebook.com.

Come se fossero saltati i DNS
 
Provato ora con Firefox questo quello che esce su Facebook


Uhm… non riusciamo a trovare questo sito.

Non è possibile contattare il server www.facebook.com.

Come se fossero saltati i DNS

Vietato usare cellulari Problemi per WhatsApp, Instagram e Facebook. A segnalarli gli utenti su Twitter, ma anche il sito http://downdetector.com che tiene conto dei disservizi dei diversi canali social e chat. Secondo il sito problemi a partire dalle 17:30 circa ora italiana
 
Su Microsoft Edge esce DNS_PROBE_FINISHED_NXDOMAIN.

Su Google Chrome 94 esce queto:

Impossibile raggiungere il sito

Controlla eventuali errori di battitura in it-it.facebook.it.

Se l'ortografia è corretta, prova a eseguire lo strumento Diagnostica di rete Windows.

DNS_PROBE_FINISHED_NXDOMAIN
 
A me su Google Chrome via PC esce questo:

Instagram --> 5XX SERVER ERROR

Facebook --> "Facebook Error. Sorry, something went wrong. We're working on it and we'll get it fixed as soon as we can."

Whatsapp Web --> 5XX SERVER ERROR
 
"Siamo consapevoli che alcune persone hanno problemi ad accedere a nostre app. Stiamo lavorando per riportare le cose alla normalità il più rapidamente possibile e ci scusiamo per gli eventuali disagi": lo scrive su Twitter, Andy Stone, manager comunicazione di Facebook.
 
"Siamo consapevoli che alcune persone hanno problemi ad accedere a nostre app. Stiamo lavorando per riportare le cose alla normalità il più rapidamente possibile e ci scusiamo per gli eventuali disagi": lo scrive su Twitter, Andy Stone, manager comunicazione di Facebook.

Alcune???

Ma Andy Stone è stato assunto da Dazn??? :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso