• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

È da ieri pomeriggio che su facebook non mi funziona più la visualizzazione delle notizie più recenti. Mi dà sempre questo errore "Si è verificato un errore. Questo potrebbe essere dovuto a un errore tecnico e stiamo lavorando per risolverlo. Prova a ricaricare questa pagina". Nessun problema con la visualizzazione dei "post più popolari" (funzione che odio perché mi fa sempre vedere gli stessi post e, soprattutto (ancora più inutilmente), di giorni e giorni prima).
A qualcun altro capita la stessa cosa? Specifico che a me capita sia da browser che da app.
 
Sono giorni che sento parlare di Meta e Metaverso...
Cambiano nome e per quale vantaggio?
 
Dicono che la motivazione sarà più interagibilita' e più aspetto didattico per così dire, ma il senso dovrebbe essere quello.
 
Se mantengono il vizio di violare la privacy, come hanno sempre fatto, direi che cambia poco :D
 
Su Instagram esiste la possibilità di bloccare la richiesta di ricevere richieste di amicizia?
 
https://help.instagram.com/149494825257596

Verifica la tua identità

Se hai inviato una richiesta di assistenza per un account senza foto in cui ci sei tu, dovresti ricevere un'e-mail di risposta automatica dal team di assistenza di Facebook. Ti chiederemo di aiutarci a verificare la tua identità fornendoci l'indirizzo e-mail con il quale hai effettuato l'iscrizione e il tipo di dispositivo usato al momento dell'iscrizione (ad esempio, iPhone, Android, iPad o altro).

Dove si può mandare questa richiesta di assistenza? L'assistenza di Instagram è praticamente assente, non c'è modo di comunicare con loro.
 
Indietro
Alto Basso