• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Facebook finirà prima o poi, chi verrà dopo come sarà?
 
Comunque la home da ancora problemi, sempre con i "più recenti".

Sì, anche a me. Ormai da almeno 4-5 giorni.
Comunque a me, anche se lo metto nelle notizie principali, mi fa vedere un tot di post ma poi si blocca lo scorrimento. Come se non esistessero più post antecedenti rispetto all'ultima volta che avevo aggiornato (e questa cosa mi ha iniziato a farla dopo circa un paio di giorni che erano iniziati i problemi con la modalità "più recenti"). In pratica, in un modo o in un altro, i post in home sono diventati scarsissimi (e comunque, ogni tanto, mi viene fuori pure il messaggio "benvenuto su facebook")...

Chissà quanto ci metteranno per sistemare...
 
Sì, anche a me. Ormai da almeno 4-5 giorni.
Comunque a me, anche se lo metto nelle notizie principali, mi fa vedere un tot di post ma poi si blocca lo scorrimento. Come se non esistessero più post antecedenti rispetto all'ultima volta che avevo aggiornato (e questa cosa mi ha iniziato a farla dopo circa un paio di giorni che erano iniziati i problemi con la modalità "più recenti"). In pratica, in un modo o in un altro, i post in home sono diventati scarsissimi (e comunque, ogni tanto, mi viene fuori pure il messaggio "benvenuto su facebook")...

Chissà quanto ci metteranno per sistemare...
Si vero, da ieri si blocca lo scorrimento anche a me e poi ho notato quella cosa che scrivevi tu, cioè se si ricarica dopo poco. Benvenuto su Facebook mi manca.

Lo sapranno? Se ne saranno accorti?
 
Comunque lo stesso Zuck diede la conferma che fb avrà vità breve (per breve non ha specificato quanto), accadranno cose nuove sicuramente, che adesso sono sulla carta.
Quello del microchip nel cervello, è ancora un'idea non praticabile al momento :D
Se non ricordo male recentemente FB è stato richiamato per altre violazioni della privacy, oltre al fatto che insiste nel chiedere il numero di cell; questa cpsa del numero è assurda, ma sappiamo che i social rivendono i dati
 
Io non ho avuto questo problema del continuo apparire "benvenuto su Facebook" ...solo problema del mancato caricamento delle img degli album.
Ora, comunque, tutto rientrato
 
Io non ho avuto questo problema del continuo apparire "benvenuto su Facebook" ...solo problema del mancato caricamento delle img degli album.
Ora, comunque, tutto rientrato
Oggi m'è tornato apposto. Da qualche minuto ho tutto più centrato che allargato e sopratutto a destra non ho i nomi della chat, ma è una cosa minore e m'è anche variata negli anni.
 
Da oggi le pagine facebook tornate a funzionare come si deve. I post appaiono subito e non si deve aggiornare la "pagina" ogni volta...
Devono ancora risolvere i problemi nei profili facebook dove sono ancora "assenti" i vari gruppi e pagine preferite e non...
 
In questo momento, come vi funziona Facebook da pc (non da mobile, che sembra non avere problemi)?
Perché a me in home, dopo aver aggiornato, mi fa vedere 2-3 post poi sembra non aggiornarsi (cioè c'è il riquadro bianco dove deve saltare fuori il post, ma non viene fuori niente). La stessa cosa me la fa se entro nei gruppi (cioè non mi fa vedere per nulla i post, ma tutto il resto sì).

Edit: il problema sembra rientrato! :D
 
Ultima modifica:
Mi è tornato di nuovo lo stesso problema esposto sopra (sempre e solo da web via pc). Nessuno ha notato nulla?

Edit: boh, adesso è tornato a riaggiornarsi. Però a cacchio. Nel senso che anche se uso la modalità "notizie recenti", mi fa vedere i post come fosse la modalità "notizie principali". Ho qualche post recente alternato a miriadi di post di ieri o giorni fa (che, come al solito, dico sempre "ma perché devo vedere post di giorni prima, vecchi e stravisti? :mad: ).
Insomma, se fb non funziona sempre da schifo non sta bene...
 
Ultima modifica:
Mi è tornato di nuovo lo stesso problema esposto sopra (sempre e solo da web via pc). Nessuno ha notato nulla?

Edit: boh, adesso è tornato a riaggiornarsi. Però a cacchio. Nel senso che anche se uso la modalità "notizie recenti", mi fa vedere i post come fosse la modalità "notizie principali". Ho qualche post recente alternato a miriadi di post di ieri o giorni fa (che, come al solito, dico sempre "ma perché devo vedere post di giorni prima, vecchi e stravisti? :mad: ).
Insomma, se fb non funziona sempre da schifo non sta bene...
Nessun problema da me. Anzi oggi cliccando la chat mi sono tornate le scritte ad occupare l'home in maniera estesa e l'elenco della chat sulla destra.
 
Nessun problema da me. Anzi oggi cliccando la chat mi sono tornate le scritte ad occupare l'home in maniera estesa e l'elenco della chat sulla destra.

Adesso è tornato di nuovo ad aggiornarsi e a farmi vedere i post in maniera cronologica (usando la modalità "notizie recenti"). Speriamo che rimanga così! :D
 
Indietro
Alto Basso