• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Nulla da fare qualcuno mi indica cortesemente il link da dove scaricare Twitter Lite per Android?
 
Nulla da fare qualcuno mi indica cortesemente il link da dove scaricare Twitter Lite per Android?

<< A differenza di Facebook Lite, che è un’app a parte, si accede alla versione alternativa di Twitter attraverso la normale navigazione da telefono (mobile.twitter.com/home): come recita la presentazione, non bisogna passare dagli store online delle applicazioni, quindi non è richiesta nessuna carta di credito, né email. Se si è già autenticati con la normale app infatti, non verranno neanche richieste le credenziali d’accesso (entra in automatico) >>

estratto da qui https://www.wired.it/internet/social-network/2017/04/06/twitter-lite-risparmo-dati/
 
Ogni volta che devo accedere a facebook, da qualunque browser sia, mi compare sempre la stessa scritta:

Usiamo i cookie per personalizzare i contenuti, rivolgere le inserzioni al pubblico giusto e misurarle e per fornire un'esperienza più sicura. Cliccando o navigando sul sito, acconsenti alla raccolta da parte nostra di informazioni su Facebook e fuori da Facebook tramite i cookie. Scopri di più anche sulle opzioni di scelta disponibili: Normativa sui cookie.

Dato che NON voglio accettare i cookie, c'è un modo per evitare la comparsa di questa dicitura?
Questo è stalking bello e buono :)


 
Ogni volta che devo accedere a facebook, da qualunque browser sia, mi compare sempre la stessa scritta:

Usiamo i cookie per personalizzare i contenuti, rivolgere le inserzioni al pubblico giusto e misurarle e per fornire un'esperienza più sicura. Cliccando o navigando sul sito, acconsenti alla raccolta da parte nostra di informazioni su Facebook e fuori da Facebook tramite i cookie. Scopri di più anche sulle opzioni di scelta disponibili: Normativa sui cookie.

Dato che NON voglio accettare i cookie, c'è un modo per evitare la comparsa di questa dicitura?
Questo è stalking bello e buono :)



puoi provare (chrome) seguendo questo:
https://support.google.com/accounts/answer/61416?hl=it

mettendo facebook nelle eccezioni....non ho mai provato io :D
 
Indietro
Alto Basso