• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Blocco decoder con interattività

Piadinaro

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Luglio 2005
Messaggi
211
Ciao a tutti.
Vi riporto un problema, ad un mese dall'installazione del decoder MYskyHD:

il decoder talvolta va in blocco, obbligandomi a staccare la spina e rimetterla subito dopo (nn è che così si scassa?).
Il problema capita praticamente sempre :eusa_wall: con l'interattività di skyTG24 e skyMETEO; talvolta con quella dello sport (non di diretta gol). Altre volte è capitata durante lo zapping.

E' capitato anche ad altri quanto detto?
Rimedi possibili?
 
penso che capiti a tutti più o meno frequentemente... è un problema che affligge diversi decoder SKY, speriamo risolvano prima o poi. Mi sono stufato di pregare che non si blocchi quando esco dall'interattività :mad:

cmq per resettare basta che tieni premuto il tasto di spegnimento sopra il decoder senza togliere la spina
 
A me non è mai capitato che si bloccasse all'uscita o all'entrata di un servizio Active. L'unica pecca è che non è istantanea l'uscita dal servizio, ma servono un 5 secondi circa perché si possa utilizzare di nuovo il decoder; comunque non è nemmeno molto se paragonato a quanto impiega per caricare l'interattivita di Sky Sport 1 (circa 20/25 secondi).

Nel caso si verifichi troppo spesso ti conviene chiedere la sostituzione del MySkyHD con un altro più funzionante.
 
Qualcuno ha consigliato di uscire dall'interattività (qualunque essa sia) premendo il tasto SKY invece che ESC.

Devo dire che, almeno nel mio caso, ha funzionato.
 
a me invece a volte si blocca pure premendo il tasto SKY... cmq non credo che farselo sostituire serva a qualcosa in quanto il software sempre lo stesso è... a meno che non sia un problema di hardware ma ne dubito fortemente
 
Netboss ha scritto:
Qualcuno ha consigliato di uscire dall'interattività (qualunque essa sia) premendo il tasto SKY invece che ESC.

Devo dire che, almeno nel mio caso, ha funzionato.
quoto ...facendo così fa meno casini.comunque per chi usa l'interattività in modo frequente è un problema.e sky cosa aspetta a risolverlo?
 
Piadinaro ha scritto:
Ciao a tutti.
Vi riporto un problema, ad un mese dall'installazione del decoder MYskyHD:

il decoder talvolta va in blocco, obbligandomi a staccare la spina e rimetterla subito dopo (nn è che così si scassa?).
Il problema capita praticamente sempre :eusa_wall: con l'interattività di skyTG24 e skyMETEO; talvolta con quella dello sport (non di diretta gol). Altre volte è capitata durante lo zapping.

E' capitato anche ad altri quanto detto?
Rimedi possibili?

Anche a me succede con il Mysky Hd, a me a volte rimane bloccata l'immagine mentre l'audio continua a funzionare. Problema riscontrato sui canali 100, 200 e 501, non uso diretta gol ;)
 
Indietro
Alto Basso