• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder HD di proprietà e riattivazione abbonamento

ondosat

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
18 Ottobre 2007
Messaggi
151
Ciao,
un dubbio sull'acquisto del decoder HD a 99 euro.
Ho capito che all'interno trovo un codice per attivare l'HD per il mio attuale abbonamento.
Mettiamoci nell'ipotesi che disdico alla sua naturale scadenza e poi decido di riattivare un nuovo abbo (come ho fatto quest'anno,passando da una sales partner a quello a 15eurox12 mesi).
Visto che ho "bruciato" il codice, si può riattivare l'HD oppure devo ripagare 99 euro pur essendo il decoder di mia proprietà?
Grazie a tutti.
 
ondosat ha scritto:
Ciao,
un dubbio sull'acquisto del decoder HD a 99 euro.
Ho capito che all'interno trovo un codice per attivare l'HD per il mio attuale abbonamento.
Mettiamoci nell'ipotesi che disdico alla sua naturale scadenza e poi decido di riattivare un nuovo abbo (come ho fatto quest'anno,passando da una sales partner a quello a 15eurox12 mesi).
Visto che ho "bruciato" il codice, si può riattivare l'HD oppure devo ripagare 99 euro pur essendo il decoder di mia proprietà?
Grazie a tutti.

Purtroppo e forse anche ingiustamente bisgona pagare i 99 euro di attivazione del servizio,essendo un abbonamento differente dall'altro con codice abbonato diverso,l'unica cosa e che in fase di disdetta si puo' secondo me ottenere l'attivazione in omaggio senza pagare nulla e fornendo numero seriale del decoder HD.
 
Indietro
Alto Basso