• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Altra tegola per gli abbonati sky: i film 01 e Sony in esclusiva su Gallery???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luchinho

Digital-Forum Gold Master
Registrato
1 Novembre 2004
Messaggi
4.598
Località
italy
Come da titolo..

le voci sono sempre più insistenti..

attendiamo i prossimi giorni per l'eventuale ufficialità ;)
 
luchinho ha scritto:
Come da titolo..

le voci sono sempre più insistenti..

attendiamo i prossimi giorni per l'eventuale ufficialità ;)

una curiosità ma noi poveri abbonati alla fine che guarderemo :eusa_think:
ps sky svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
un utente su antoniogenna a detto :
Ragazzi per il fatto di 01 e sony sn solo previsioni futuristiche ( spero propio di si )
 
darkmoon ha scritto:
un utente su antoniogenna a detto :
Ragazzi per il fatto di 01 e sony sn solo previsioni futuristiche ( spero propio di si )

dammi il link gentilmente ;)

Sarebbero notizie in prospettiva ... non immediate allora.. almeno questo
 
il fatto che adesso si possa recedere anticipatamente da sky ad un costo irrisorio (10 euro se nn sbaglio) credo che costringerà sky a nuove soluzioni per non perdere i propri abbonati

ti rispondo qui per evitare off topic allora e giusto che sky prenda delle contromisure per evitare di perdere abbonati, ma dovrebbe fare degli accordi con alcune case cinematografiche ( come ha fatto mediaset ) per film e telefilm in esclusiva
 
Sarano gli stessi utenti che per messi hanno dato Dexter2 su gallery :D :D. Cmq aspettiamo le notizie di domani, il guaio e che sky fino alla scadenza degli paletti non puo fare contratti in esclusiva.
 
dado88 ha scritto:
Sarano gli stessi utenti che per messi hanno dato Dexter2 su gallery :D :D. Cmq aspettiamo le notizie di domani, il guaio e che sky fino alla scadenza degli paletti non puo fare contratti in esclusiva.

ma questi paletti assomigliano a delle coltellate alle spalle :sad:
 
Ragazzi, però un pò di prudenza! Qui si tratta solo di voci di corridoio sparse da un tale Nicola (che tra l'altro si dice anche grande appassionato di Mediaset Gallery & c.)...Prima di dire di Sky ha perso diritti cinematografici e quant'altro ci passa un OCEANO in mezzo. Aspettiamo riscontri da fonti attendibili.
 
gyzmo76 ha scritto:
Ragazzi, però un pò di prudenza! Qui si tratta solo di voci di corridoio sparse da un tale Nicola (che tra l'altro si dice anche grande appassionato di Mediaset Gallery & c.)...Prima di dire di Sky ha perso diritti cinematografici e quant'altro ci passa un OCEANO in mezzo. Aspettiamo riscontri da fonti attendibili.
tale nicola dice anche Purtroppo sto leggendo dei commenti su digital-forum che mi fanno “ridere”
 
darkmoon ha scritto:
ma questi paletti assomigliano a delle coltellate alle spalle :sad:
Sono sempre state delle coltellate solo che adesso con un po di concorrenza il dolore alla spalla sta iniziando a farsi sentire
 
darkmoon ha scritto:
tale nicola dice anche Purtroppo sto leggendo dei commenti su digital-forum che mi fanno “ridere”

Sì...però vorrei sapere chi c...o sarebbe Nicola!!! Magari uno che ci sta prendendo x i fondelli, compresi gli utenti del blog antoniogenna...
 
gyzmo76 ha scritto:
Sì...però vorrei sapere chi c...o sarebbe Nicola!!! Magari uno che ci sta prendendo x i fondelli, compresi gli utenti del blog antoniogenna...
Sapete in giro quanta gente c'e' che dice di sapere questo e quell'altro, senza dire chi è oppure dire come fa a sapere certe cose.
 
Andatevi a leggere il suo ultimo commento...Ci legge e ci piglia x il c...o, a me sembra palese!
 
Si saprà tutto domani sera sul tardi o meglio martedi,visto che domani alle 21 è prevista una conferenza di Mediaset a Milano sulle novità di Mediaset premium.

C'è la relativa discussione in sez DTT Gallery.

Evitate tutti di fantasticare ,martedi saprete tutto ;)

Ci saranno diverse novità ;)
 
darkmoon ha scritto:
ormai e insopportabile il dolore ;)
Io ancora non lo sto sentendo, si la ferita c'e' pero mi basta un po di antidolorifico (tipo La bussola d'oro di venerdi) e mi sento gia bene :D :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso