• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

20 Dicembre 2008: riorganizzazione del pacchetto SKY Cinema

fabry1985mi ha scritto:
Io credo che anche Sky si renda conto di non poter mettere un altro canale HD nella frequenza 11.966, quindi se davvero partirà credo che attiveranno un nuovo trasponder: del resto ERCOLINO aveva detto non molto fa (http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=939964&postcount=94) che a fine anno si libereranno i TP di TPS e probabilmente Sky ne affitterà almeno uno.

E' quello che mi auguro, sia x la qualità dei canali Hd che per i canali Sd...qualità che in Italia non sembra aver molta importanza per le televisioni (sat e dtt) purtroppo:mad:
 
quindi secondo voi andrà così: skycinema 1, skycinema 24, skycinema 3...
secondo me, i canali numerati cambieranno nome, sennò sarebbe un pò strano vedere l'1, il 24 e poi il 3...
 
xarabas ha scritto:
E' quello che mi auguro, sia x la qualità dei canali Hd che per i canali Sd...qualità che in Italia non sembra aver molta importanza per le televisioni (sat e dtt) purtroppo:mad:
Anche se c'è da dire che se attiveranno un nuovo transponder per i canali HD in DVB-S2 non c'è speranza che lì vi diluiscano i canali SD altrimenti solo i clienti con sintonizzatore DVB-S2 potrebbero vederli; a meno che non facciano come all'inizio per Sky Sport HD 2 che non era insieme ai suoi fratelli su 11.996V, ma su 12.466V in DVB-S.
pietro89 ha scritto:
quindi secondo voi andrà così: skycinema 1, skycinema 24, skycinema 3...
secondo me, i canali numerati cambieranno nome, sennò sarebbe un pò strano vedere l'1, il 24 e poi il 3...
Anche secondo me cambieranno i nomi anche perché si parlava appunto di una riorganizzazione per generi dei canali Cinema.
 
qualche prova la staranno facendo .ieri sera ad esempio il film in prima serata su sky cinema 1 almeno fino all 21,30 era senza logo!!!(mica male però:D )
 
fabry1985mi ha scritto:
Anche se c'è da dire che se attiveranno un nuovo transponder per i canali HD in DVB-S2 non c'è speranza che lì vi diluiscano i canali SD altrimenti solo i clienti con sintonizzatore DVB-S2 potrebbero vederli; a meno che non facciano come all'inizio per Sky Sport HD 2 che non era insieme ai suoi fratelli su 11.996V, ma su 12.466V in DVB-S.
Anche secondo me cambieranno i nomi anche perché si parlava appunto di una riorganizzazione per generi dei canali Cinema.

Intendevo dire che spero che acuisiscano più di 1 tp per poter mettere i canali hd in uno e i canali sd nell'altro...
 
xarabas ha scritto:
Intendevo dire che spero che acuisiscano più di 1 tp per poter mettere i canali hd in uno e i canali sd nell'altro...
Mi sa tanto che ora desideri davvero troppo:D: stiamo penando per averne uno e ti pare che ne avremo due o più?:eusa_think:
morfeus1969 ha scritto:
bhe se si tratta di migliorie sui canali cinema ben vengano!
senza logo invece a me non piace,sara' ma senza logo mi sento perso...

ciao
Come fai a sentirti perso senza logo?:5eek: Io sarei felicissimo a vedere tutti i canali senza logo..., ma questa è ancora più dura da ottenere come cosa...

Ma vi ricordate che Tele+1 toglieva il suo logo durante i film? E poi lo stesso per i Tele+ Bianco etc... Certo che ne è già passato di tempo da quando c'era Tele+ addirittura in analogico via terrestre.
 
morfeus1969 ha scritto:
bhe se si tratta di migliorie sui canali cinema ben vengano!
senza logo invece a me non piace,sara' ma senza logo mi sento perso...

Chissà che tragedia andare al cinema o vedersi un DVD. :D
 
se hanno fatto dei test su skycinema1, vuol dire che cambieranno i loghi anche di questi canali, quindi nomi nuovi?...
 
...uno squilibrio, non aver più il patema della ritenzione del logo sul CRT o sul plasma. :eusa_whistle::D

uzimir ha scritto:
Chissà che tragedia andare al cinema o vedersi un DVD. :D
 
Tuner ha scritto:
...uno squilibrio, non aver più il patema della ritenzione del logo sul CRT o sul plasma. :eusa_whistle::D
beh a parte che sarò stato fortunato ma non ho mai avuto ritenzione di loghi sul mio plasma ...ma sul crt bisogna impegnarsi...:D
 
...mica vero, sul CRT (fosfori colpiti dagli elettroni) un bel logo bianco provvede a "sistemare" l'area.:evil5:
 
Bah le novità per il momento non mi piacciono più di tanto. Non ho l'HD perciò Sky Cinema HD+24 non mi interessa (almeno per il momento :badgrin: ) e Sky Cinema 1+24 non è che mi faccia saltar di gioia. Se proprio devono metterlo, spero che non vadi a sostituire Sky Cinema 2 ma che piuttosto lo affianchi. Quindi Sky Cinema 2 diventasse un canale con programmazione indipendente da Sky Cinema 1. ;)
 
marko-18 ha scritto:
Bah le novità per il momento non mi piacciono più di tanto. Non ho l'HD perciò Sky Cinema HD+24 non mi interessa (almeno per il momento :badgrin: ) e Sky Cinema 1+24 non è che mi faccia saltar di gioia. Se proprio devono metterlo, spero che non vadi a sostituire Sky Cinema 2 ma che piuttosto lo affianchi. Quindi Sky Cinema 2 diventasse un canale con programmazione indipendente da Sky Cinema 1. ;)

il contenuto non cambia. cambia solo il nome ;) solo che la programmazione sarà "posticipata" di 24 ore anzichè 1 ora.

cmq aspettiamo i dettagli
 
ma io non sarò un mega super manager come quelli che lavorano a sky

però mi chiedo : perchè spingono la gente a fare mysky e my skyhd che ci bombardano di pubblicità

poi mettono solo dei canali DOPPIONI !!!!! ????????

sarò tonto io però non capisco .....

con queste novità sarà un natale MOSTRUOSO !!!!!!! sei canali in hd su un tsp !!!!!!!!!!:eusa_naughty: vedrete che qualità !!!!!!!!:crybaby2:
 
Quindi pensate che toglieranno cinema2? mi sembra strano che con tutti i +1 che stanno mettendo, tolgano quello cinema per far posto a un +24:eusa_think: ....per me li affiancheranno!
 
A me piace molto la suddivisione dei canali cinema fatta da CANAL+ in francia (CanalSatellite) , cioe' 7 , 8 canali divisi per genere cinematografico.
Sarebbe bello:

Sky Cinema Action
Sky Cinema Love
Sky Cinema Horror
.............
............., ecc....
 
Indietro
Alto Basso