• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio su Acquisto usato Plasma Pioneer 507XD

poli.men

Digital-Forum Junior
Registrato
5 Settembre 2006
Messaggi
45
Buonasera,
vorrei un consiglio dagli esperti del forum , un mio amico grande appassionato di HDTV ha acquistato il natale scorso un televisore al plasma Pioneer 50" della serie 507xd per circa 3.000 Euro (dovrebbe essere la serie migliore della Pioneer).
Quest'anno lo vorrebbe cambiare per acquistarne uno più grande mi ha proposto di compraglielo a meta prezzo , Vi sembra un buon affare ? inoltre so che Pioneer sta abbandondando il mercato dei Plasma ci saranno problemi per l'assistenza ?.
Grazie molto in attesa di leggervi vi invio i più cordiali saluti
 
poli.men ha scritto:
Buonasera,
vorrei un consiglio dagli esperti del forum , un mio amico grande appassionato di HDTV ha acquistato il natale scorso un televisore al plasma Pioneer 50" della serie 507xd per circa 3.000 Euro (dovrebbe essere la serie migliore della Pioneer).
Quest'anno lo vorrebbe cambiare per acquistarne uno più grande mi ha proposto di compraglielo a meta prezzo , Vi sembra un buon affare ? inoltre so che Pioneer sta abbandondando il mercato dei Plasma ci saranno problemi per l'assistenza ?.
Grazie molto in attesa di leggervi vi invio i più cordiali saluti

Beh prendi uno dei tv migliori in circolazione, per di più a metà prezzo!
 
Non è vero che Pioneer sta abbandonando il mercato del plasma, anzi, si è appena alleata con Panasonic proprio per implementare questo settore dove tutt'e due sono leader.
I plasma Pioneer, soprattutto quelli della serie cosiddetta Kuro, che vuol dire nero in giapponese, sono considerati quanto di meglio si possa avere in questo momento come qualità video, nessun lcd può essere avvicinato a questi. La qualità però si paga.
 
Indietro
Alto Basso