• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sensibilità tuner ricevitori e parabola motorizzata

stampella

Digital-Forum Junior
Registrato
13 Aprile 2004
Messaggi
39
Chiedo Aiuto agli amici del Forum per avere informazioni su come risolvere un mio piccolo problema. Il mio Xtreme col quale da alcuni anni pilotavo la parabola motorizzata con uno Stab 120 è "deceduto". In cascata collegavo a seconda delle necessità un Dreambox 7000 oppure un Maxplus2100 o un Vantage serie X200. Quale di questi per la vostra esperienza è più semplice da utilizzare per pilotare la parabola ? Tra i nuovi ricevitori HD quale si distingue per sensibilità del tuner e facilità di utilizzo con parabola motorizzata ? Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi
 
Per esperienza il dream gestisce molto bene lo stab in modalità USALS, non capisco perchè usavi un secondo decoder per pilotare lo stab, quando la maggior parte dei decoder lo gestisce alla grande.;)
Per la sensibilità del tuner in HD, avendo il dream800 ti rispondo su questo, ha un ottimo tuner, almeno il mio. Si vociferà che quelli della seconda serie dei dream800 siano ancora più performanti;)
 
Vi ringrazio. I decoder li alterno perché ognuno ha i suoi pregi e magari qualche difettuccio .
 
il 7000 è un po sordo,il vantage eveva qualche problemuccio con il motorizzato(non so se poi è stato risolto ....l'ho testato x un paio di settimane),vai di Maxplus2100(che poi non è altro che il clarke 2100 cambia solo il boot );)
 
Indietro
Alto Basso