• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DVD Recorder con HD e decoder DTT per pay tv

reese

Digital-Forum Silver Master
Registrato
8 Gennaio 2008
Messaggi
3.400
Ragazzi scusate, rigiro la domanda:
oltre al modello LG che ho indicato nell'altro post, conoscete qualche altro dvd recoder con hard disk che abbia il sintonizzatore DTT integrato e il lettore common interface per inserire la tessera Mediaset Premium ? A me interessa principalmente che abbia una buona qualitù audio e soprattutto video, e che ci sia un buon software interno per l'editing delle clip.

Grazie mille.
 
Se ti riferisci alla distation LG non registra i canali PPV

Se vuoi usare la CAM DTT e registrare c'è il Pioneer DVR-550HX

C'è la prova con la Cam Qui
 
Grazie Ercole,
anche se costa una follia il Pioneer!

In realtà con LG ho letto sul manuale che si può registrare la pay tv digitale terrestre ma non si può riversare su DVD, col Piooner si può duplicare su DVD ?
 
Esattamente a quale modello LG ti riferisci?

Perchè se ti riferisci all'LG con la codifica integrata senza slot C.I non registra i canali PPV su HDD.


Il Pioneer dovrebbe fare tutto :D
 
ERCOLINO ha scritto:
Esattamente a quale modello LG ti riferisci?

Perchè se ti riferisci all'LG con la codifica integrata senza slot C.I non registra i canali PPV su HDD.


Il Pioneer dovrebbe fare tutto :D

Mi riferisco a questo modello

http://compraonline.mediaworld.it/w...&productId=1437384&langId=-1&category_rn=1671

di cui mi sono letto il manuale, che indica la possibilità di registrare Mediaset Premium ma non di riversarlo in DVD.

L'unica cosa che mi frena veramente da questo modello è che ho letto recensioni pessime su apparecchi similari della LG, e poi mi sembra che costi TROPPO poco per poter fare BENE tutto quello che dice di fare
 
Indietro
Alto Basso