• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento MRev Da NCAS 1.0

matteo1973

Digital-Forum New User
Registrato
13 Settembre 2004
Messaggi
2
Ciao a tutti e scusate se rompo con delle domande magari stupide.

Ho una Mrev NCAS 1.0
Avevo caricato NCAS con fun6 quando per la 1 volta si poteva leggere abbo ufficiale italia con Mrev.

Ora mi sembra che con NCAS 1.0.029 si possa ancora vedere con tessera originale e decoder CI.

Ho letto nei thread in rilievo la guida per aggiornare la cam con 2 fun 6 però c'è qualcosa che non va.

Premetto che ho programmatore atmel e uso funprom 2.51 su porta parallela e che appena cerco di caricare l''eeprom esterna con il file ncas-revolution_1024_1.HEX mi da "Address out of range for buffer".

Quindi si blocca tutto.
Qualcuno gentilmente mi puo dire se sbaglio qualcosa o se per caso una volta effettutato il passaggio da U_CAS (situazione cam nuova) a NCAS effettuato con fun per card sky è neessario cas interface per programmare??

Grzie in anticipo a chi mi risponderà.
Matteo
 
Devi caricare la eeprom con il + recente funprom3rm , giacchè il vecchio funprom era abilitato solamente x le eeprom + piccole (fino alle fun 4 , mi pare) :eusa_whistle:
 
Grazie.

Fun caricata però la cam non si aggiorna.

Compro il cas 2 plus almeno finisco di perdere tempo con le fun.

Ciaoe grazie per il consiglio.

Matteo
 
matteo1973 ha scritto:
Fun caricata però la cam non si aggiorna.

Compro il cas 2 plus almeno finisco di perdere tempo con le fun.

Ciaoe grazie per il consiglio.

Matteo
ciao..
ti riporto la mia esperienza,ma limitatamente alla cam embedded del nextwave 2500 con a bordo un fw ncas 10.2.28..magari x similitudine trovi qualche spunto..
la fun (6) l'ho caricata col funprom remake 3.0 settando eeprom 1024 e spuntando le due box su flash e su eeprom ignorando la eep int..
Ho messo la fun programmata dentro la embedded (che di fatto è una matrixReloaded anche se monta una flash tipo Hynix - rognosissima -) col chip verso il basso .. ho fatto partire il download dal menu,su un canale free, ed ho solo aspettato che completasse i passaggi ..
ora la cam interna del decoder è aggiornata a 10.2.29 (con le limitazioni che sono note >update off se no squadretta...di meno ma lo fa)
il discorso del cas è certamente valido,anche xchè credo che se volessi procedere a modifiche diverse,con fw diversi,o ripristini in caso di problemi.......avresti bisogno comunque di questo..
Ciao:icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso