• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Driver NVIDIA GeForce Experience 3.27.0.112 - Game Ready Driver 546.33 (12/12/23)

Uscito anche il 418 ma tanto non si installano a me su Windows 10. L'ultima che riesco a installare e la 388
 
nuova versione GeForce Experience => 3.17.0.126

tra le varie cose hanno cambiato l'icona del software sul desktop....
https://i.imgur.com/kqIycQD.png

Capture your best moments in more games using NVIDIA Highlights!

Check out Highlights support in the latest game updates for Deuterium Wars, Dirty Bomb, Dying LIght: Bad Blood, Europa (Ring of Elysium), Extopia, GRIP, Hitman 2, Insurgency Sandstorm, Justice, Knives Out PC Plus, Lost Ark, Shadow of Tomb Raider, Switchblade, and X-Morph: Defense.

Take Amazing Photos in more games using Ansel Photo Mode

Press [Alt+F2] and start using Ansel Photo Mode for Deep Rock Galactic, GRIP, Hitman 2, Insurgency Sandstorm, Ride 3, and Shadow of Tomb Raider. Participate in our monthly contest and share on Shot with GeForce.

Squashed bugs!

Fixed several issues reported when user receives "Something went wrong" message, including the one received when PC goes offline.
Fixed an issue where the in-game overlay minimizes Vulkan applications.
Highlights will no longer attempt to capture videos if HDR is enabled via in-game settings as this mode is not supported.
Fixed an issue where Shadowplay did not record on Samsung ultra-wide 3840x1080 gaming monitors.
Fixed an issue where Shadowplay recorded at 1080P even when resolution was set to “in-game” and game displayed at a higher resolution.
Patched to the latest NVIDIA software security updates.
 
Bollettino sicurezza critico

Aggiornare i driver alla 419.17
Il problema è per i notebook; nvidia suggerisce di installare il pacchetto fornito dal produttore. Il fatto è che i produttori non aggiornano in modo frequente; acer, per esempio, è ferma alla versione 388.73 del 13/04/2018. Io ho un portatile con doppia grafica: Intel® UHD Graphics 630 ed nvidia 1060. Installando quelli generici, forniti da nvidia, potrei perdere qualche funzionalità?
Inoltre esistono due versioni, quella standard e quella DCH completamente diversa; ma questi driver DCH sono da preferire?
 
Il problema è per i notebook; nvidia suggerisce di installare il pacchetto fornito dal produttore. Il fatto è che i produttori non aggiornano in modo frequente; acer, per esempio, è ferma alla versione 388.73 del 13/04/2018. Io ho un portatile con doppia grafica: Intel® UHD Graphics 630 ed nvidia 1060. Installando quelli generici, forniti da nvidia, potrei perdere qualche funzionalità?
Inoltre esistono due versioni, quella standard e quella DCH completamente diversa; ma questi driver DCH sono da preferire?

Sinceramente non so le differenze tra quelli standard e DHC.

In ogni caso con standard non si sbaglia, però bisogna vedere se non escono casini sul notbook se non si mettono i suoi.

In diversi casi sono ottimizzati e specifici per quel notebook
 
Un mese fa ho installato quelli generici di nvidia e non ho notato alcun problema (almeno evidente). Successivamente, per scrupolo, ho rimesso quelli di acer. Ma c'è un modo per vedere se i driver nvidia del produttore del portatile sono ottimizzati o quelli standard?
 
Che problemi ti da?

Questo e anche con la 419

Screenshot-2019-02-27-Nvidia-Installer-Cannot-Continue-100-Work.png


ma anche facendo la soluzione che si vede in giro non va e si blocca l'installazione.

Quando avevo Win10 normale avevo installato le versioni recenti, da quando sono con la Insider Preview no per cui immagino sia dovuto a questo.
E' che fino al 366 si installa... questo non capisco.
 
Indietro
Alto Basso