• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Driver NVIDIA GeForce Experience 3.27.0.112 - Game Ready Driver 546.33 (12/12/23)

io vorrei capire perchè a me non installava più i driver nvidia... non c'era verso.
Gli ultimi che mi faceva aggiornare erano i 385... ho dato via la scheda da ben 4gb perchè non riuscivo ad aggiornare
 
Che scheda Nvidia hai installato?

Avevo la ASUS GT730-4GD3

Può essere che la tua scheda NVIDIA non è più supportata e quindi non riceve più aggiornamenti??

Oddio non so da sito Asus in effetti mi da questa Versione 388.43 del 2017/12/19 ma io quando avevo anche la precedente Asus GT720 da 2Gb li aggiornavo tranquillamente dal sito Nvidia e sono dello stesso blocco per schede serie 700.
Ma avevo Windows 7 e me li faceva installare... poi sono passato a Windows 10 e non sono più riuscito ad aggiornare
 
Avevo la ASUS GT730-4GD3



Oddio non so da sito Asus in effetti mi da questa Versione 388.43 del 2017/12/19 ma io quando avevo anche la precedente Asus GT720 da 2Gb li aggiornavo tranquillamente dal sito Nvidia e sono dello stesso blocco per schede serie 700.
Ma avevo Windows 7 e me li faceva installare... poi sono passato a Windows 10 e non sono più riuscito ad aggiornare

il sito nvidia indica che la tua è ben supportata , vedi ultimo aggiornamento infatti https://www.nvidia.com/Download/driverResults.aspx/147182/en-us
hai contattato asus sul perchè non hanno messo aggiornamenti recenti??
 
il sito nvidia indica che la tua è ben supportata , vedi ultimo aggiornamento infatti https://www.nvidia.com/Download/driverResults.aspx/147182/en-us
hai contattato asus sul perchè non hanno messo aggiornamenti recenti??

non ho contattato perchè comunque non mi installava più niente e ho provato in tutte le maniere anche cercando il fix su internet che a me non funziona ovviamente e l'ho data via dalla disperazione.
Avrei voluto provare a installare da zero Windows ma odio le formattazioni
 
Ge Force Game Ready Driver versione 436.48 (01/10/2019)

Aggiornano spesso e volentieri ultimamente.
 
Ultima modifica:
L'esatto contrario di me scusate l'intrusione,
è grave non aggiornare Driver NVIDIA 311.06 questo mi dice il pannello di controllo
mentre su Gestione dispositivi NVIDIA GeForce 9500 GT
ho provato a scaricare GeForce Experience che dovrebbe cercare l'aggiornamento automatico o sbaglio
ma non va a buon fine per errore di sistema
" Impossibile avviare il programma perchè api-ms-win-crt-string-l1-1-0.dll non è presente
nel computer, provare a reinstallare il programma". :eusa_wall:
Ossia cosa devo fare? Scusate il disturbo. :icon_redface:
 
Forse poichè non più aggiornato il driver video (non più supportato) va in errore.

L'ultima versione è di qualche anno fa, come riportato dal link del post precedente.
 
Indietro
Alto Basso