• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Driver NVIDIA GeForce Experience 3.27.0.112 - Game Ready Driver 546.33 (12/12/23)

Scrivo qui ma onestamente non so se è direttamente collegato...

E' possibile secondo voi che la la funzione "Mixer Volume" su Windows 10 non funzioni più dopo questi aggiornamenti? Ad oggi, cliccando col tasto destro del mouse sull'icona dell'autoparlante non si apre più nulla (non succede nulla), devo cercare la voce tra le impostazioni :eusa_think:
 
Scrivo qui ma onestamente non so se è direttamente collegato...

E' possibile secondo voi che la la funzione "Mixer Volume" su Windows 10 non funzioni più dopo questi aggiornamenti? Ad oggi, cliccando col tasto destro del mouse sull'icona dell'autoparlante non si apre più nulla (non succede nulla), devo cercare la voce tra le impostazioni :eusa_think:

prova a disabilitare tutti i servizi Non Microsoft da qui:
Windows+R - Msconfig e dare invio.
Clicca su Servizi.
Spunta la casella "Nascondi tutti i servizi Microsoft. Rimarranno solo i servizi "terzi". Disabilitali togliendo la spunta.
Cliccare su Ok.

come 2a opzione (possibilmente aggiuntiva al passaggio di prima) io proverei così: aprire il prompt dei comandi (amministratore) - nella finestra del prompt digitare sfc /scannow e dare invio (perderà del tempo, è consigliato al termine il riavvio del pc)

io ho avuto un problema con l'audio nel notebook con scheda video nvidia e audio Realtek...l'audio di colpo non si sentiva più , ho risolto con questi 2 passaggi di prima...alla fine , dopo aver risolto, ho di nuovo abilitato i servizi di prima ;)
 
prova a disabilitare tutti i servizi Non Microsoft da qui:
Windows+R - Msconfig e dare invio.
Clicca su Servizi.
Spunta la casella "Nascondi tutti i servizi Microsoft. Rimarranno solo i servizi "terzi". Disabilitali togliendo la spunta.
Cliccare su Ok.

come 2a opzione (possibilmente aggiuntiva al passaggio di prima) io proverei così: aprire il prompt dei comandi (amministratore) - nella finestra del prompt digitare sfc /scannow e dare invio (perderà del tempo, è consigliato al termine il riavvio del pc)

io ho avuto un problema con l'audio nel notebook con scheda video nvidia e audio Realtek...l'audio di colpo non si sentiva più , ho risolto con questi 2 passaggi di prima...alla fine , dopo aver risolto, ho di nuovo abilitato i servizi di prima ;)
Pardon, pardon, pardon...!!! :icon_redface: :eusa_doh:

Non ho più risposto perchè poi si era risolto con un riavvio del PC e quindi mi ero proprio dimenticato della cosa; ti ringrazio nonostante il ritardo per questa dritta che mi hai dato e che terrò a mente.

Perdona, e grazie ancora :hat46:
 
GeForce Game Ready Driver v.461.92 (16/03/21)

GeForce Game Ready Driver v.461.92
 
GeForce Game Ready Driver v.471.41 (19/07/21)

GeForce Game Ready Driver v.471.41
 
GeForce Game Ready Driver v.471.96 (31/08/21)

GeForce Game Ready Driver v.471.96
 
GeForce Game Ready Driver v.496.13 (12/10/21)

GeForce Game Ready Driver v.496.13
 
Indietro
Alto Basso