• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prime Tv Dicembre 2008 + Feste SkyCinema

luchinho

Digital-Forum Gold Master
Registrato
1 Novembre 2004
Messaggi
4.598
Località
italy
Il Natale su SKY Cinema è ancora più ricco: grandi pellicole e nuovi canali

Ecco le prime tv che passeranno su sky cinema:

HAVEN
NON DIRE Sì
CODICE CARLO MAGNO
UN NATALE PERFETTO
SANTA CLAUSE E’ NEI GUAI
AMORE IN SCIOPERO
PRINCESS – ALLA RICERCA DEL VERO AMORE
A MIGHTY HEART – UN CUORE GRANDE
UN NATALE A SORPRESA
UN PAPA’ SOTTO L’ALBERO
A PERFECT DAY
PALLOTTOLE D’AMORE
WINX CLUB – IL SEGRETO DEL REGNO PERDUTO
MR. MAGORIUM E LA BOTTEGA DELLE MERAVIGLIE
COME D’INCANTO
UNA MOGLIE BELLISSIMA
LA BUSSOLA D’ORO
MANUALE D’AMORE 2
SURF’S UP – I RE DELLE ONDE
CONCIATI PER LE FESTE
IL RISVEGLIO DELLE TENEBRE
SCUSA MA TI CHIAMO AMORE
PATHFINDER – LA LEGGENDA DEL GUERRIERO VICHINGO
P.S. I LOVE YOU
L’ALLENATORE NEL PALLONE 2
CAPTIVITY
BEE MOVIE
IL CAMPEGGIO DEI PAPA'
DRAGONLANCE
L’ETÀ BARBARICA
PARANOID PARK
LARS E UNA RAGAZZA TUTTA SUA
DEATH SENTENCE (SENTENZA DI MORTE)
IRINA PALM - IL TALENTO DI UNA DONNA INGLESE
ACROSS THE UNIVERSE
I RACCONTI DI TERRAMARE
SLEUTH - GLI INSOSPETTABILI
LASCIA PERDERE, JOHNNY!
IDIOCRACY
CARAMEL
WAITRESS - RICETTE D'AMORE
STILL LIFE
IL MATRIMONIO DI TUYA


Inoltre è passato il promo su Disney Channel.. RATATOUILLE su DC
 
Ultima modifica di un moderatore:
Primafila a dicembre su Sky

I Demoni Di San Pietroburgo
L’ultima Missione
Un Bacio Romantico
Riprendimi
Alla Ricerca Dell’isola Di Nim
I Padroni Della Notte
L’amore Secondo Dan
The Take – Falso Indiziato
Jumper
Un Amore Senza Tempo
Shoot’em Up – Spara O Muori
Underdog
Mimzy – Il Segreto Dell’universo
John Rambo
21
Rolling Stone’s Shine A Light
Hero Wanted
Step Up 2 – La Strada Per Il Successo
27 Volte In Bianco
La Volpe E La Bambina
Manuale D’infedelta’ Per Uomini Sposati
Skinwalkers
 
...alla faccia del cacio cavallo....

mi sembra un'ottimo mese....si che è Dicembre...si che è Natale.....
si che siamo tutti + buoni....

SI CHE SI DEVONO FARE PERDONARE LE "NOVITA'" DEL 20 DICEMBRE :D :D :D :D
 
Ben 41 PRIME TV
effettivamente con tutte queste prime tv, cè bisogno di un canale come skycinema +24...:D
 
...nulla da dire.... 41 prima tv sebbene sia il mese di Natale mi sembrano una gran programmazione...
se qlc1 poteva aver storto il naso per le novità del pacco cinema del 20 dicembre ora credo possa esser solo che soddisfatto....!!

ci sono alcuni film che mi stuzzicano proprio....
HAVEN
CODICE CARLO MAGNO
A PERFECT DAY
PATHFINDER – LA LEGGENDA DEL GUERRIERO VICHINGO
DRAGONLANCE
L’ETÀ BARBARICA
DEATH SENTENCE (SENTENZA DI MORTE)
SLEUTH - GLI INSOSPETTABILI

per finire con un :

L’ALLENATORE NEL PALLONE 2
:D :D
 
daredevil67 ha scritto:
mah secondo me qui sono comprese almeno buona parte delle prime tv di gennaio.......;)


ops....possibile....
anche l'anno scorso (se nn ricordo male....) le prime tv di dicembre comprendevano anche quelle fino al 6 gennaio......
:eusa_think:
 
diego101 ha scritto:
...nulla da dire.... 41 prima tv sebbene sia il mese di Natale mi sembrano una gran programmazione...
se qlc1 poteva aver storto il naso per le novità del pacco cinema del 20 dicembre ora credo possa esser solo che soddisfatto....!!

ci sono alcuni film che mi stuzzicano proprio....
HAVEN
CODICE CARLO MAGNO
A PERFECT DAY
PATHFINDER – LA LEGGENDA DEL GUERRIERO VICHINGO
DRAGONLANCE
L’ETÀ BARBARICA
DEATH SENTENCE (SENTENZA DI MORTE)
SLEUTH - GLI INSOSPETTABILI

per finire con un :

L’ALLENATORE NEL PALLONE 2
:D :D
quoto sull'ottima programmazione ma io continuo a storcere il naso perchè se come credo (e spero vivamente di sbagliarmi) con le novità del 20 dicembre la qualità non potrà che risentirne(e già oggi non è che sia il massimo) a questo punto tutto questo ben di Dio avrà un sapore amaro...
 
Ultima modifica:
diego101 ha scritto:
ops....possibile....
anche l'anno scorso (se nn ricordo male....) le prime tv di dicembre comprendevano anche quelle fino al 6 gennaio......
:eusa_think:

esatto ci sono quelle fino al 6 gennaio ;)
 
sono sempre tante, considerando che nel periodo natalizio ci sarà almeno una prima tv al giorno.
almeno non si può dire che sky sia rimasta senza niente...
 
pietro89 ha scritto:
sono sempre tante, considerando che nel periodo natalizio ci sarà almeno una prima tv al giorno.
almeno non si può dire che sky sia rimasta senza niente...
Ma vedrai che qualcuno non sarà comunque felice...:D
 
infatti come fanno ogni anno sembra che dicembre sia ricco ma se andate a guardare fino al 23 di prime tv serie ce n'e' solo una (a might heart) gli altri giorni solo film tv o fondi di magazzino..... e' tutto uguale ad ogni mese solo che concentrano tutto a fine mese!
al contrario a gennaio concentrano tutto invece ad inizio mese!
;)
 
daredevil67 ha scritto:
infatti come fanno ogni anno sembra che dicembre sia ricco ma se andate a guardare fino al 23 di prime tv serie ce n'e' solo una (a might heart) gli altri giorni solo film tv o fondi di magazzino..... e' tutto uguale ad ogni mese solo che concentrano tutto a fine mese!
al contrario a gennaio concentrano tutto invece ad inizio mese!
;)

ottima osservazione ;)
 
e ce ovvio tutte le sede dal 23 al 6 gennaio tutti staranno appiccicato alla tv a vederle. M'a facciamo i seri con questi titoli di impegneremo almeno meta gennaio ché avra anche altre primetv

Se un film nn piace nn è per forza tvmovie o fondò di magazzino. 14 prime tv concentrate e 30 tvmovie nn pensò proprio. Cmq tornando ai fondi, m'a nn è ché siccome si paga sky deve mandare TUTTO. Cmq dèi film dello scorso natale ci sono tutti a parte il cinepanettone e qualcosa magari arriva a gennaio ché nn finisce col 6
 
Burchio ha scritto:
e ce ovvio tutte le sede dal 23 al 6 gennaio tutti staranno appiccicato alla tv a vederle. M'a facciamo i seri con questi titoli di impegneremo almeno meta gennaio ché avra anche altre primetv

Se un film nn piace nn è per forza tvmovie o fondò di magazzino. 14 prime tv concentrate e 30 tvmovie nn pensò proprio. Cmq tornando ai fondi, m'a nn è ché siccome si paga sky deve mandare TUTTO. Cmq dèi film dello scorso natale ci sono tutti a parte il cinepanettone e qualcosa magari arriva a gennaio ché nn finisce col 6

c'è anche da dire che sky non ha colpe se i prodotti cinematografici dell'ultimo biennio sono scadenti ;)
 
Io mi ritengo deluso, nn dalla quantità, ma dalla qualità...Mi piaceva molto di più la programmazione di novembre, questione di gusti...

O/T: Certo che la concorrenza x Sky è proprio insignificante: ho dato uno sguardo al palinsesto Gallery di Natale e fa veramente pena.
 
lucio56 ha scritto:
.... con le novità del 20 gennaio la qualità non potrà che risentirne(e già oggi non è che sia il massimo) a questo punto tutto questo ben di Dio avrà un sapore amaro...

...han spostato la riprogrammazione del pacchetto cinema di un mese dopo le proteste???:D :D :D

scherzi a parte....come postato poco fa io son soddisfatto della programmazione per Natale, ci son tante prime tv che mi stuzzicano "l'appetito" e quindi è giusto dare il merito a sky quando se lo merita...
se poi vogliamo criticare che son tante perchè è natale
...che son concentrate in 20 gg
....che alcune saran a gennaio sebbene sotto la dicitura "dicembre"
...che la qualità chissà come sarà : beh allora nn la si finirebbe più

:eusa_wall: :eusa_whistle:
 
Indietro
Alto Basso