• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abb. In Scadenza 30/11 Disdettato

traderman

Digital-Forum Master
Registrato
11 Agosto 2006
Messaggi
769
Località
Sinalunga (Si)
Salve raga,
sono arrivato al terzo sms sul cellulare a cui devo ancora rispondere..(num verde entro DOM 23/11..."scopri la fantastica offerta che abbiamo riservato per te..") dopo aver disdettato nei tempi il mio abbonamento MONDO PLUS a 24 euro (sconto RID).
La prima telefonata...3 mesi full gratis...rifiutata..
la seconda telefonata.. sempre la solita offerta..io controbatto full al 50% per 6 mesi...chiedono tempo (1 min) e poi mi dicono 4 mesi a 15 euro...io rifiuto ancora.
Che mi posso aspettare ancora??
Puo' essere conveniente aspettare la scadenza e aspettare un'offerta a contratto chiuso per riattivarlo??
E se lo fanno entro quanto devi riattivare??
MI consigliate per favore??
Grazie.
 
Per un abbonamento al solo Mondo SKY (che cos'è Mondo Plus?), ti consiglierei di non tirare troppo la corda..... mi sembra ti abbiano offerto già tanto.
 
Di nulla, e in ogni caso il mio rimane un parere personale, non confortato dal listino delle promozioni in mano ai colleghi della Retention..... se poi otterai di più, buon per te. ;)
 
traderman ha scritto:
la seconda telefonata.. sempre la solita offerta..io controbatto full al 50% per 6 mesi...chiedono tempo (1 min) e poi mi dicono 4 mesi a 15 euro...io rifiuto ancora.

A me hanno offerto una miseria... ;)
 
traderman ha scritto:
Salve raga,
sono arrivato al terzo sms sul cellulare a cui devo ancora rispondere..(num verde entro DOM 23/11..."scopri la fantastica offerta che abbiamo riservato per te..") dopo aver disdettato nei tempi il mio abbonamento MONDO PLUS a 24 euro (sconto RID).
La prima telefonata...3 mesi full gratis...rifiutata..
la seconda telefonata.. sempre la solita offerta..io controbatto full al 50% per 6 mesi...chiedono tempo (1 min) e poi mi dicono 4 mesi a 15 euro...io rifiuto ancora.
Che mi posso aspettare ancora??
Puo' essere conveniente aspettare la scadenza e aspettare un'offerta a contratto chiuso per riattivarlo??
E se lo fanno entro quanto devi riattivare??
MI consigliate per favore??
Grazie.

ciao come offerta mi sembra ottima 4mesi a 15, cosa vuoi di +?? :lol:
Figurati che anke io sono in scadenza a Dicembre ed ankora nn mi chiamato nessuno dopo disdetta, ansi il messaggio sul decoder diceva di chiamare al 800 999 807, ma il numero è inattivo :eusa_wall: :eusa_wall:
Te a quale numero verde hai chiamato ???
Grazie
 
Indietro
Alto Basso