• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sms da 8686

tir-zan

Digital-Forum Senior
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
224
ho ricevuto un sms che recita:

Segna in agenda:
chiamare sky al numero 800923930 entro domenica 23 novembra
scoprirai cosa ti abbiamo riservato, affrettati!

qualcuno sa di che cosa si tratta??
 
Retention?

Teleselling?

E' un numero verde, tentar non nuoce (al portafoglio :D )
 
traderman ha scritto:
Posso sapere cosa ti hanno proposto??
a me è arrivato l'identico msg a seguito mia disdetta...!

un "full" a 39 euro, che non ho accettato in quanto ho fatto disdetta, ma nel contempo ho attivato un nuovo contratto a nome di mia moglie
 
a titolo di pura curiosità vi comunico la mia esperienza su medesima situazione:avendo ricevuto anch'io lo stesso sms (in merito a disdetta x fine novembre di una prepagata minimondo 6/mesi 2 minipakk+news) mi hanno comunicato:
a) su minimondo non hanno offerte da fare;
b) passando a mondo (€26,00/mese) offrono 1 pacchetto a mia scelta gratis x 3 mesi
ho cmq. ringraziato e confermato la disdetta in maniera assoluta.
(ma o ci sono o ci fanno.....ora come ora i 3 mesi full a 45 € tot. non hanno paragone). saluti a tutti, stixfo!
 
x tir-zan

cmq. l'offerta che ti avevano fatto (€39,00xfull) se x 12 mesi... non era malvagia...è praticamente lo stesso ammontare di una sales/partner,considerando il fatto che queste ultime solitamente le fanno 1 o max 2 volte all'anno e quest'anno prevedeva un contributo una-tantum non rimborsabile di € 49,00. ovviamente tu ti eri organizzato con abbo ad altro intestatario....ciao, stixfo.
 
stixfo ha scritto:
a titolo di pura curiosità vi comunico la mia esperienza su medesima situazione:avendo ricevuto anch'io lo stesso sms (in merito a disdetta x fine novembre di una prepagata minimondo 6/mesi 2 minipakk+news) mi hanno comunicato:
a) su minimondo non hanno offerte da fare;
b) passando a mondo (€26,00/mese) offrono 1 pacchetto a mia scelta gratis x 3 mesi
ho cmq. ringraziato e confermato la disdetta in maniera assoluta.
(ma o ci sono o ci fanno.....ora come ora i 3 mesi full a 45 € tot. non hanno paragone). saluti a tutti, stixfo!


Che cosa vuol dire ci sono o ci fanno???????
 
Forse voleva solo dire che come retetion rispetto a Crhistmas Box non era un granchè...in effetti la penso anch'io così.
 
x mop

ciao mop, ti leggo da tantissimo su questo forum, conosco la tua preparazione serietà e dedizione nelle risposte e per queste ragioni che voglio scusarmi con te se la mia frase (scaturita da un momento di stizza e cmq. rivolta al managment commerciale e non agli operatori del CC. che ovviamente fanno il loro lavoro e non hanno potere decisionale....) possa aver urtato la tua sensibilità per il ruolo che svolgi.
nel mio caso è semplicemente vera l'analisi di gigor: praticamente con le offerte attuali x 3 mesi/full a 45 eu. sarebbe stato illogico da parte mia fare upgrade a mondo 26 eu/mese x "godere" di un pakketto gratis x 3 mesi...
con operatrice ho ringraziato, confermato disdetta e successivamente ho fatto 1 Xmast/box per la quale ho già ricevuto altro dec.+smart!
morale della favola: x s*y non era semplicemente + conveniente propormi (o accettare la mia proposta fatta) x stesse condizioni (3 mesi full a 45 eu....x intenderci!) lasciarmi il decoder e smart card e tra 90 gg. se ne riparlava? come hanno fatto hanno dovuto spendere soldi x 2° decoder+smart card + soldi (forse quelli pochi) per la riconsegna del 1° decoder+smart card che farò entro 30 gg. dal 01/12/08.
mop ribadisco che con operatrice non ho fatto alcuna polemica, solo qui tra "amici" ho scritto quella frase, che avrei potuto e dovuto evitare, soprattutto in quanto avevo già pronta la soluzione alla mia situazione. prometto che i prossimi interventi saranno solo per analizzare i fatti astenendomi da alcun giudizio su persone terze. cordialità, stixfo!
 
Indietro
Alto Basso