• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

@ Andreasat e/o esperto elettronica

Puddus

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Febbraio 2006
Messaggi
43
Ho (avevo) una Zetacam blu (Andreasat) con i full. E' capitata fra le mani di mio figlio e.... ha sminc*hiato l'involucro di metallo. Ho girato alcuni negozi di componenti elettronici ma non si trova. Inserendola senza l'involucro non funziona (sulla scheda ci sono un paio di lamelle che suppongo vadano a toccare l'involucro metallico 'massa') é possibile ponticellando farla fuonzionare?
Volevo allegare 2 foto della scheda ma non so come si fa.
Ciao e grazie
:sad:
 
Puddus ha scritto:
Ho (avevo) una Zetacam blu (Andreasat) con i full. E' capitata fra le mani di mio figlio e.... ha sminc*hiato l'involucro di metallo. Ho girato alcuni negozi di componenti elettronici ma non si trova. Inserendola senza l'involucro non funziona (sulla scheda ci sono un paio di lamelle che suppongo vadano a toccare l'involucro metallico 'massa') é possibile ponticellando farla fuonzionare?
Volevo allegare 2 foto della scheda ma non so come si fa.
Ciao e grazie
:sad:
credo che potresti trovare qualcosa anche dal produttore del cas ..non so se lo vendono singolarmente ma ricordo che al lancio del cas3 lo davano nel kit repair..ed era ad incastro senza dover fare saldature impossibili a mano..
prova...:icon_wink:
p.s. è solo un'indicazione tecnica,non uno spot commerciale..
ciao
 
Grazie, ma il cas costa il doppio della cam.
La mettero' nella scatola assieme alle wafer e alle fun2 e al multipippo.

Tanks & by
 
Puddus ha scritto:
Grazie, ma il cas costa il doppio della cam.
La mettero' nella scatola assieme alle wafer e alle fun2 e al multipippo.

Tanks & by
ciao..
il discorso è comunque sempre subordinato all'interesse verso uno o + hobby..
e chiaramente ognuno si fa i conti suoi,anche xchè è anche vero che se stai appresso a tutto...
Comunque tornando allo chassis x la cam cerca che si trova e non credo che tutto sommato debba costare uno sproposito...poi vedi tu..
ciao:icon_wink:
 
Infatti la custodia metallica si trovava intorno alle 9/10 euro, il problema è sapere con certezza se nella zeta blu oltre alla parte esterna non sia stata danneggiata anche all'interno, se fosse ciò vanificherebbe l'acquisto dello chassis...
 
Risolto! Un amico mi ha dato una vecchia cam scaduta, ho tolto l'involucro ho inserito la Z, l'ho schiaffata nel clark e buio pesto. L'ho lascita lì un po', ma niente. L'ho schiaffata nello humax dell'amico con l'ultimo t0h e dopo 30 secondi Luce abbagliante. Se avete delle Zcam blu scadute provate a lasciarle un po' nello humax (hai visto mai?)

:lol:
 
Puddus ha scritto:
Risolto! Un amico mi ha dato una vecchia cam scaduta, ho tolto l'involucro ho inserito la Z, l'ho schiaffata nel clark e buio pesto. L'ho lascita lì un po', ma niente. L'ho schiaffata nello humax dell'amico con l'ultimo t0h e dopo 30 secondi Luce abbagliante. Se avete delle Zcam blu scadute provate a lasciarle un po' nello humax (hai visto mai?)

:lol:
prego..
ciao:icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso