• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Satisfaction Tv Satisfaction plus

A

atton

Sta passando il promo su mct lux di questi 3 nuovi canali di alta qualità.......non ci sono siti al riguardo, c'è solo un numero 199 come servizio clienti.....saranno i sostituti degli mct 21?
 
atton ha scritto:
Sta passando il promo su mct lux di questi 3 nuovi canali di alta qualità.......non ci sono siti al riguardo, c'è solo un numero 199 come servizio clienti.....saranno i sostituti degli mct 21?

Ma su che satellite saranno? 9 o 13°?

grazie
 
Parrebbe a 13°,vedendo la pubblicità su alcuni siti di vendita online
 
atton ha scritto:
Sta passando il promo su mct lux di questi 3 nuovi canali di alta qualità.......non ci sono siti al riguardo, c'è solo un numero 199 come servizio clienti.....saranno i sostituti degli mct 21?
No, è un'offerta a parte, MCT va a 9°.
 
ancora con sta storia, mct sparisce definitivamente i sex channel hanno preso il suo posto, adesso in arrivo ci sono questi 3 SATISFACTION infatti sul sito di mct è possibile acquistare la card di questi 3 canali per 1 anno a 150 euro oppure a 180 sempre questi 3 più i sex channel a 9 est.......io spero che sulla mct 21 restino visibili almeno i sex on tv
 
Ti stai confondendo :)
Io ho scritto che i 3 canali oggetto della discussione sono cosa diversa da MCT, che, come stai confermando tu stesso, va a 9° est e cambia nome, mentre i Satisfaction sono sui 13°...
 
dj GCE ha scritto:
Ti stai confondendo :)
Io ho scritto che i 3 canali oggetto della discussione sono cosa diversa da MCT, che, come stai confermando tu stesso, va a 9° est e cambia nome, mentre i Satisfaction sono sui 13°...
si ma tu asserivi che mct andava a 13 est quando gia i sex esistevano, e io ho sempre detto a limite spostano solo sct e don't panic come appunto accadrà perchè sarebbe assurdo portare gli mct sui 9 est visto che sarebbero canali doppioni con le tematiche dei sex channel...cmq sono curioso di vedere come evolve la situazione sulla mia mct 21
 
dj GCE ha scritto:
Ti stai confondendo :)
Io ho scritto che i 3 canali oggetto della discussione sono cosa diversa da MCT, che, come stai confermando tu stesso, va a 9° est e cambia nome, mentre i Satisfaction sono sui 13°...
come sempre hai ragione...difatti io conbinazione ho preso la staffa 9-13-19 visto che è un mese che con la mct sixxx si vedono tutti i canali del gruppo:D :icon_bounce: mega promozione...ciao amisss ( occitania)
 
prana3139 ha scritto:
Ancora non ho trovato questi tre Satisfaction.
Su che frequenza trasmettono a 13 E?

grazie e ciao
e chi lo sa...nel frattempo la frequenza 12,092 è stata spenta prima di mezzanotte di ieri in attesa del passaggio dei canali sky
 
atton ha scritto:
e chi lo sa...nel frattempo la frequenza 12,092 è stata spenta prima di mezzanotte di ieri in attesa del passaggio dei canali sky

Ah! non sono ancora partiti.... ma allora le card che vendono sono per acquisti in fiducia? Non è che poi costino poco se uno non ha i 9 ° per l'abbinata come il sottoscritto.
Comunque grazie 1000

ciao
 
ho chiamato il numero 199 che sponsorizzano nei promo, mi ha risposto un napoletano che a stento parlava italiano:D mi ha detto che questi 3 canali partono domani, non si vedono con la mct 21 mentre con la mct 21 si vedono i sex channel a 9 est
 
i canali sono partiti a 11,727 con codifica irdeto e viaccess identificativo s1 s2 s3, mentre s4 in nds è teleitalia 987 di sky (schifo si vedeva a 12,092 e schifo si vede adesso).....i canali non si vedono con mct21 putroppo
 
scusate ragazzi, qualcuno sa dirmi, ma con precisione e sicurezza, a cosa corrispondono i canali S1, S2, S3 e S4 ( S5 è il promo di Teleitalia) ricevibili a 11727. Se qualcuno li può vedere e mi dice a quali canali corrispondo, li inserisco nei nuovi settings che sto ultimando :)
 
GIO®GIO ha scritto:
scusate ragazzi, qualcuno sa dirmi, ma con precisione e sicurezza, a cosa corrispondono i canali S1, S2, S3 e S4 ( S5 è il promo di Teleitalia) ricevibili a 11727. Se qualcuno li può vedere e mi dice a quali canali corrispondo, li inserisco nei nuovi settings che sto ultimando :)
s4 visto che è in nds è sicuramente teleitalia....per intenderci quello che sta a 987 del cessbox
 
GIO®GIO ha scritto:
scusate ragazzi, qualcuno sa dirmi, ma con precisione e sicurezza, a cosa corrispondono i canali S1, S2, S3 e S4 ( S5 è il promo di Teleitalia) ricevibili a 11727. Se qualcuno li può vedere e mi dice a quali canali corrispondo, li inserisco nei nuovi settings che sto ultimando :)
sono i 3 canali Satisfaction in viaccess e irdeto mentre S4 è teleitalia canale con codifica nds.
 
non ci siamo capiti, mi serve di sapere.
s1=?
s2=?
s3=?
ovvero i nomi completi di ogni canale

occhio però che il canale presente al numero 987 dello skybox non è l's4 presente su 11727 bensi il teleitalia presente su 12635, transponder di sky
 
GIO®GIO ha scritto:
non ci siamo capiti, mi serve di sapere.
s1=?
s2=?
s3=?
ovvero i nomi completi di ogni canale

occhio però che il canale presente al numero 987 dello skybox non è l's4 presente su 11727 bensi il teleitalia presente su 12635, transponder di sky

Ciao Giorgio,

purtoppo non posso esserti d'aiuto per quanta riguarda i canali s1,2 e 3 però quello che posso dirti è che il canale TeleItalia del 987 non è quello dei 12635 e nemmeno quello denominato s4.

S4 è sempre criptato, quello sulla frequenza 12635 è un'immagine fissa che rimanda a numeri di telefono e sito internet mentre sul canale 987 c'è di giorno un filmato promo del canale mentre di notte è criptato...
 
Indietro
Alto Basso