• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Magnata banda romana natalizia ( solo malati de sat! )16/12/05

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.923
Località
Torino
3D aperto da Lazy1 sul vecchio forum(sat-forum)


E' ufficiale!!!!!!!Tanto pe cambia' s'arimagna nantra vorta e puro cor piacere de scambiasse l'auguri pe er Santo Natale e l'anno novo!
Ho sentito gia' arcuni magnoni e devo da di che mette d'accordo tutti sara' un po' difficile. Io direi de sceie tra venerdi'16/12 alle 20-20.30 o sabato 17/12 sempre a quell'ora. Fateme sape' i vostri pareri e fra un paro de giorni ve metto er nome der ristorante
Cercate de partecipa' tutti, che sicuramente se divertiremo
Ciao raga'
 
Ecco er nuovo elenco:
agamennone
ag-brasc
alex44
andremales
cianca
copper
digirolamo
gutofar
larapep
lazy
leo
lousino
nostrano
pilucca
poggio
Robertone( in attesa de conferma )
Viger
Romani e non de Sat-forum, c'e' ancora posto, dateve da fa' pe veni' con noi!
Nun ve pentirete
 
Amici non dimenticate di inserire l'amico Nando, che verrà con me.

Si tratta di un'altro malato del sat.:new_Eyecr

Colgo l'occasione per salutare tutti i partecipanti alla magnata; accetto sfide per chi mangia di più, anche li come per i feeds me la cavo bene!!!:eusa_thin


Ciao da Piero.:blob1:
 
agamennone
ag-brasc
alex44
andremales
cianca
copper
digirolamo
gutofar
larapep
lazy
leo
lousino
nando
nostrano
pilucca
poggio
Robertone( in attesa de conferma )
Viger
Eccote subito accontentato!:D
Che te la cavi bene con l'abbuffo, nun cio' dubbi,ho gia' visto de persona:badgrin:
Rega' le iscrizioni so' ancora aperte, dateve da fa'.
Ciao:D
 
Vedo che la famigliola se ingrossa :D e il cambio del forum è.... fantastic :icon_wink
Ferbius non s'è sentito?

@ Digirolamop
Quando vieni per il nuovo sviluppo? :D Non ci sono cose importanti, l'unica che ho visto, :sad: il cambio del txt, più stretto. Per il colore non vedo cambiamenti, almeno per me.
 
Rega' questa e' la magnata piu' numerosa che ci sia stata..ammazza quanti semo.....ma ce' capamo tutti li dentro....
 
@lazy,
conferma pure Robertone.

Auf, pensavo che il ns forum nun se ripijasse piu` ...perlomeno prima della magnata !!!
 
gajiardo sto nuovo look eh? Gajiarda pure tutta sta gente che viene..Se fossimo schiodati finarmente dal solito nummero e dai soliti "noti", tanto per dirla alla Alex:evil5:

@Ag-brasc e Digirolamop
Amici credetemi nun è scortesia, appena posso s'attaccamo ar telefono e ce stamo 1/2 ora

comunque davvero..facciamo un plauso ad Ercolino e a tutto lo staff che hanno fatto un ottimo lavoro
@Ercolino:hello2: :hello2: :hello2: :hello2:
 
Pe mette l'avatar c'ho messo du ore. la firma pensavo d'avella messa........ 'nvece............
 
Altro aggiornamento:
agamennone
ag-brasc
alex44
andremales
cianca
copper
digirolamo
gutofar
larapep
lazy
leo
lousino
nando
nostrano
pilucca
poggio
robertone
Vige
:lol:
Ma quanto c'e' voluto...........:eusa_wall
 
dopo il PENOSO viaggio in treno - eurostar sia all'andata che al ritorno, con ben 35 e 15 min. di ritardo x e da BO - eccomi ancora tra di voi, amici carissimi.
Adesso il forum è "veloce" , almeno x me... :D
 
Mi dispiace contraddirmi : adesso il forum è ancora "lento" :crybaby2:
 
Ah, che bel Forum, davvero complimenti ad Ercolino e a tutto lo staff per l'ottimo lavoro! :eusa_clap :eusa_clap :eusa_clap

@ Nostrano
No problem, avevo immaginato che eri ancora piuttosto incasinato. :icon_roll
...E comunque tra meno di due settimane ci si vede! :D
 
agamennone ha scritto:
NO...solo tu..pure io..andamento lento..come prima..bhoooooooo:crybaby2:
Ce so' delle BOTTE DE VITA :lol: che sembra che và come un missile, e ce sò botte de lumaca che te fanno da' i ****otti sulla tastiera:5eek:
Cmq aspettiamo, considerato lo sforzo che stanno facendo Matrog e compagnia bella:icon_wink
 
louisino ha scritto:
Ce so' delle BOTTE DE VITA :lol: che sembra che và come un missile, e ce sò botte de lumaca che te fanno da' i ****otti sulla tastiera:5eek:
Cmq aspettiamo, considerato lo sforzo che stanno facendo Matrog e compagnia bella:icon_wink

se vede che anche er nuovo forum ha voluto segui' Celentano : talvolta è rock, talvolta è lento... :D
 
Indietro
Alto Basso