• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 1° dicembre parte il nuovo canale Sky Mediaset Plus

Burchio

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
31 Ottobre 2004
Messaggi
59.784
Località
Livorno
Ultima modifica di un moderatore:
se devo dire la verità non me l'aspettavo, un pò perchè era tornato l'odio fra i due, un pò perchè non era stato annunciato da ambedue le parti (anche se sky con la notizia dei 10 nuovi canali...).
credo che ne trarranno vantaggio tutti e due, a questo punto non si esclude più niente...
 
Dall'articolo si evince che il canale a pieno regime sarà un mix degli extra e premium by rai
 
Clamorosa notizia...e insolita visto ke Mediaset ha puntato forte sul DTT...
Dal mio punto di vista è positivo xchè così riesco a gustarmi le repliche di Matrix:D :D
 
Sulle prime l'ho trovata una roba alquanto inutile...A pensarci bene però questo canale serve molto più a Mediaset x farsi un pò di pubblicità in più che nn certo a Sky. Io spero che la contropartita sia la cessione di qualche diritto in mano al Berlusca jr, tipo quelli WB e Universal almeno in pay x view che nn capisco x quale motivo si ostini a mantenere....
 
a sky credo vada qualche soldino per ospitarlo, + qualche ricatto...:D
 
Addirittura!!! :5eek: Questa non me l'aspettavo proprio!:badgrin: Un misto tra RaiSat Extra e Prem1um, ed una sorta di Happy Channel moderno, nel senso che gli show che pare riproporrà non appartengono al passato (tipo "Colpo di fulmine", "Urka", ecc). Piuttosto, mi sembra che sia quasi una sorta di "Bis" riveduto e corretto.
 
Gli unici programmi che salvo di mediaset sono le iene e terra..

cmq ben venga un canale in più..

si capisce il perchè di questo cambiamento di frequenze ;)
 
come leggete anche nel mio commento su quel blog...

di sicuro mediaset voleva aprirlo sul dtt...magari proprio al posto di BIS che forse era troppo retrò o c'erano problemi col materiale ecc

a questo si aggiunge un periodo di garanzia piuttsto flopposo quindi chiunque dia un po' di soldi a mediaset...è ben accetto. e questo è sky. nn lo vedo proprio una brutta idea affatto...magari qualcuno vorrebbe vedere matrix ma gli orari sono proibitivi...magari uno che seguiva distretto fino all'anno scorso...quest'anno voleva vedere altro...ma lo riguarda volentieri... (troppo spesso pensiamo che la gente abbia volgia di perdersi con vcr dvd rec e pvr...ma preferisce ... rivederlo alla vecchia maniera e in casi estremi...MULOchiesto agli amici)

inoltre le freq dtt sono + sature di quelle di sky e sul dtt...avere frequenze nuove vuol dire sottostare a un sacco di percentuali editori insomma è piuttosto macchinoso...


considerate anche che mediaset manderà in onda quovadis la serie e di sicuro poi romanzo criminale visto che la coproduce...

insomma ci vogliono far credre che sono in lite profonda...ma mi pare l'esatto contrario (visto anche il passaggio di diritti di roba fox come bones e 24...a sky in anteprima)...insomma i rapporti sono + complicati di quanto si possa credere.
 
Ultima modifica:
Questa apertura è importante nel panorama televisivo, perchè da questo potrebbe significare che ci siano nuove alleanze (o comunque una specie di pax) e magari scambi di contenuti. Però è da valutare l' impatto su Tivù sat, piattaforma pensata per creare un polo satellitare concorrente (in un certo senso) a Sky, sarebbe un peccato vederla fallire per questa ragione. Comunque parlando del canale direi che è meglio averlo fatto sul sat che sul dtt, sul terrestre gli spazi sono saturi, sul sat pur non abbondando un posto c'è ancora, in tal modo si è evitato un canale inutile sul dtt, infatti chi mi ha letto nella sezione dtt sa come la pensavo su Bis, l' ho spesso definito un canale di interesse pari a zero (secondo i miei gusti) e questo ancora meno (l' altro almeno un pò di curiosità la suscitava perchè proponeva programmi storici). :)
 
Gpp ha scritto:
Questa apertura è importante nel panorama televisivo, perchè da questo potrebbe significare che ci siano nuove alleanze (o comunque una specie di pax) e magari scambi di contenuti. Però è da valutare l' impatto su Tivù sat, piattaforma pensata per creare un polo satellitare concorrente (in un certo senso) a Sky, sarebbe un peccato vederla fallire per questa ragione.
speriamo di no:crybaby2:

Gpp ha scritto:
Comunque parlando del canale direi che è meglio averlo fatto sul sat che sul dtt, sul terrestre gli spazi sono saturi, sul sat pur non abbondando un posto c'è ancora, in tal modo si è evitato un canale inutile sul dtt, infatti chi mi ha letto nella sezione dtt sa come la pensavo su Bis, l' ho spesso definito un canale di interesse pari a zero (secondo i miei gusti) e questo ancora meno (l' altro almeno un pò di curiosità la suscitava perchè proponeva programmi storici). :)
in sardegna però lo spazio c'è:eusa_whistle:
 
Fatemi capire... fino a 2 anni e mezzo fa tutto a posto... Mediaset aveva tutto lo spazio che voleva con i 4 canali DUEL IT HAPPY E MT...
Poi bum! :doubt: :doubt: imporovvisamente chiude baracca e burattini con un comunicato di 4 righe e ora... RITORNA???

Questa è una presa in giro!!! :mad: Non solo non riavremo più quei canali perchè i diritti sono stati sparpagliati su altri canali (FX, Fantasy, Hallmark...) ma poi per quale motivo?
Per una ex-rivalità senza senso ecco per cosa!! :mad: :mad:
 
Bah, questa mossa di Mediaset non la capisco proprio. Due anni fa chiuse i canali come Happy Channel, Duel Tv perchè Mediaset riteneva Sky una nemica per il DTT. Su Sky mettono un canale ke andava bene per il DTT invece per il DTT mettono farloccherie. MEDIASET MA CHE FAI????
 
Beh potrebbe aprire nuovi orizzonti nel senso che i rapporti tra le due potrebbero intensificarsi e quindi Mediaset potrebbe essere un medium tra Universal, Warner e SKY. :D
Cmq Dicembre è un bel mese, tra nuovi canali a mio parere utili, rapporti riscoperti 45 e + film , tantissime serie tv...E' NATALE!!!!
 
a quando mya, steel e joy nel pacchetto cinema?:D :crybaby2:
 
Fmp ha scritto:
a quando mya, steel e joy nel pacchetto cinema?:D :crybaby2:
Nel pacco cinema mai essendo che quei tre canali trasmettono anke altro oltre agli film. Cmq per quanto riguarda il canale mediaset puo essere utile per riuscire a vedere i programmi mediaset facendo zapping sulla tv essendo che per me la tv inizia dal canale 110:D :D :D :D
 
Lo trovo un'ottimo canale.....la RAI lo aveva (RaiSatExtra) la7&MTV pure (Comedy Central ne ripropone qualke programma).....quindi MediasetPlus non può ke fare enormemente piacere!
 
wow penso che sia un gran bel cambio di rotta da parte di mediaset !
mi sembra che tra una litigata e l'altra tra mediaset sky sky mediaset qualcosa di positivo si stia muovendo, questo nuovo canale mi sembra un gran buona idea e anche piacevole perche no.

penso che ci porterà anche altre novità, forse mediaset riadotta l'ndx per noi fruitori di sky ? ...:eusa_whistle: chi lo sa... :eusa_whistle:
 
Gpp ha scritto:
Però è da valutare l' impatto su Tivù sat, piattaforma pensata per creare un polo satellitare concorrente (in un certo senso) a Sky, sarebbe un peccato vederla fallire per questa ragione.
Secondo me quella del polo televisivo concorrente è una storpiatura nata fra i battibecchi inutili di questo forum. Perchè TiVu si presenta come una piattaforma gratuita e non può certo mettersi in contapposizione con SKY che è una PayTV alla pari di Mediaset Premium :eusa_think:

Sempre secondo me se TiVu vuole veramente affermarsi (come numeri dato che sono alla fine quelli che interessano agli investitori pubblicitari) anche sul Satellite deve per forza trovare un accordo con SKY la quale da parte sua deve fare naturalmente qualche passo indietro rispetto a certe sue posizioni integraliste di chiusura verso il libero mercato dell'Hardware :evil5:

Altrimenti va a finire che le tre marie (SKY, MS e RAI) continuano a farsi tranquillamente i loro intrallazzi economici (vedi canali RAI SAT e questo nuovo canale PLUS) e noi continueremo a litigare su quale piattaforma sia meglio ed a ingrassare i venditori di decoder e i gestori dell'energia elettrica :eusa_wall: :eusa_wall:
 
gyzmo76 ha scritto:
Sulle prime l'ho trovata una roba alquanto inutile...A pensarci bene però questo canale serve molto più a Mediaset x farsi un pò di pubblicità in più che nn certo a Sky. Io spero che la contropartita sia la cessione di qualche diritto in mano al Berlusca jr, tipo quelli WB e Universal almeno in pay x view che nn capisco x quale motivo si ostini a mantenere....

alcuni ppv mi pare che passino lo stesso...anche se universal e warner...mi pare eh......

cmq a prescindere...intanto è un canale nuovo...se anche poi per caso a mediasetplus...gli scappasse un film che manca a sky...sarei felice...ma cmq è impossibile :D...cioè sky gli imporrebbe un unico passaggio alle 4:30 di mattina del mercoledi:lol:
 
Indietro
Alto Basso