• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mvisio ST5 USB - Problemi con Hard Disk

Borg

Digital-Forum New User
Registrato
1 Novembre 2008
Messaggi
12
Ho acquistato questo interessante ricevitore anche per la sua funzione PVR, ma sto avendo parecchi problemi a fargli digerire l'hard disk:

Sto utilizzando un HDD Western Digital da 250 GB 2,5 " che assorbe circa 140 mA. L'unico modo con cui riesco a farlo riconoscere è partizionarlo con 8Mb non formattati, 32 GB fat32, il resto non partizionato. Cercando di salvare il db, il ricevitore si resetta dopo circa due minuti. Ho provato a far riformattare la partizione dal ricevitore che ha concluso la formattazione senza errori, ma quando cerco di avviare una registrazione mi dice che non c'è spazio sufficiente. Spento e riacceso il ricevitore non mi riconosce più l'hdd. A questo punto per farlo riconoscere nuovamente devo collegare l'hdd al pc, cancellare tutte le partizioni e rifarle come detto prima.
Il FW è 2.88, sono sconcertato.... :eusa_think:
Visto che ormai gli HDD sono diventati di grandi capacità perchè questo ed altri ricevitori/pvr non sopportano altri file system che permattano di sfruttare a pieno le grandi capacità oggi disponibili ?
 
FABISAT ha scritto:
hai provato con l'originale 1.99?
Anche con la 1.99 avevo penato un bel po' per fargli vedere la chiavetta usb da 512 MB che avevo usato per fare il backup dei canali e delle impostazioni personalizzate dei preferiti e dei canali. Ho fatto l'aggiornamento sperando proprio di risolvere il problema, ma nulla :sad: da questo punto di vista non è cambiato nulla anche perche la versione del driver usb non è cambiata con l'aggiornamento è sempre 1.00
 
per quanto riguarda gli hdd alimentati da usb il problema è noto e diffuso su molti ricevitori pvr,dunque non è una novita',trovo strano pero' che tu abbia difficolta pure con una chiavetta usb da 512,io uso pen da 1gb e 2gb e funzionano alla perfezione per lo scambio di dati(fw,setting,ecc ecc),per la funzione pvr uso un hdd da 500gb alimentato esternamente,è visto e funziona senza problemi.
ti ricordo inoltre che tutti i supporti,pen o hdd,collegati all'USB del MVision devo essere formattati in FAT32,tra le varie cose ho pure scoperto che si possono programmare le registrazioni dalla funzione EPG.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso