• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telecomando SAT+ OPEN S1

freddie333

Digital-Forum New User
Registrato
22 Novembre 2008
Messaggi
5
Ciao a tutti
dopo aver riesumato il mio vecchio decoder sat+ open s1 e constatato che funziona ancora benissimo, mi sono accorto che il telecomando e' sparito ... conoscete un modo per avere lo stesso telecomando o uno compatibile ? Non ho proprio idea di dove andare a cercarlo :eusa_wall:

Ciao !
 
le batterie???pulisci i contatti nella sede puo essere che siano ossidati ,prova ciaoo
 
Il telecomando e' proprio sparito fisicamente :D probabilmente qualcuno l'ha buttato. Me ne servirebbe uno programmabile sempre che esista :eusa_think:
 
e qui mi fermo .........................pero dovrebbero esserci tranquillamente ,magari fattene prestare uno da chi lo ha e lo provi ciaoo
 
Potresti provare col "fully8" Meliconi. Comanda anche i SAT+, ma non so se anche il tuo modello :eusa_think:
 
Ok grazie mille, pensavo di dover cambiare decoder !
Ne approfitto per farvi un'altra domanda : rileggendo il manuale ho scoperto che potrei motorizzare la parabola (attualmente ho un dual feed e vedo astra e hotbird) : secondo voi vale la pena ? Piu' che altro mi interesserebbe vedere qualche partita di calcio in chiaro tipo su turksat (non ne so molto ma da quanto ho capito leggendo qua e la si riescono a vedere parecchie partite).
Come motore ho trovato questo : " Jaeger dg 120 plus " che sta sui 60-70 euro
abito al nord italia e la mia parabola penso che sia almeno un 100 di diametro ... si accettano consigli :evil5:
 
Lo Jaeger dg 120 plus è un motore veloce nella rotazione rispetto ad esempio allo Stab HH120 che però è robusto in condizioni climatiche estreme ed ha un'ottima assistenza

Per cominciare puoi iniziare a consultare la guida di LOUISINO sul montaggio dei motori HH
 
Cavoli e' un bel lavoretto mettere il motore, comunque il diy mi piace molto per cui penso che ci provero' :D L'unico dubbio che mi rimane riguarda l'effettivo vantaggio che otterrei passando da un dual feed al motorizzato.
Magari apro un thread nella sezione apposita cosi' mi rendo conto meglio ;)
 
è tuta una altra cosa ,credimi!!!!in meglio naturalmente:D ciaoo
 
Indietro
Alto Basso