• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

VCR/DVD con LCD samsung

gustavog1

Digital-Forum New User
Registrato
22 Novembre 2008
Messaggi
2
Ciao a tutti,

è possibile che questo sia un problema che qualcuno ha già avuto, ma io non ho trovato la soluzione in rete. Chiedo quindi lumi agli esperti del forum.

Nella cameretta di mia figlia ho un philips dvp 3100V dvd/vcr player con due scart. Ho sostituito un vecchio tv, con un Samsung Le22A656A1D. Ho quindi collegato il dvd/vcr alla scart della tv e sembrava funzionare benissimo salvo che non c'è verso di vedere il dvd. La cassetta si, i canali tv dal vcr si, ma il dvd nulla. Ho provato a capire se c'erano settaggi della sorgente sul tv ma non ho trovato nulla di significativo.

Lunedì peraltro arrivano i tecnici sky per attivare il multi-room e quindi i collegamenti si complicheranno.

Grazie a chi vorrà aiutarmi.

Gus.
 
Benvenuto

Per usare il DVD essendo combo devi selezionare la sezione DVD ,in modo che funzioni quella e non la parte VCR ;)

Sul telecomando del Philips dovrebbe esserci il tasto di switch VCR/DVD e viceversa
 
Ti ringrazio, ma ho questo apparecchio da 3 anni e quindi so come usarlo. Ho usato il tasto DVD, faccio play, ma continuo a vedere il canale tv, pur avendo selezionato la sorgente giusta, tanto è vero che con la cassetta funziona.

Grazie lo stesso

Gus.
 
Indietro
Alto Basso