• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset : due frequenze KO !

Bo-Sky-Olo

Digital-Forum Senior Master
Registrato
27 Giugno 2003
Messaggi
1.269
Località
Nizza Monferrato (Asti) - Basiglio (Milano) - Nota
Avevo scritto precedentemente del mux mediaset per nizza monferrato canale 68 ko, ora aggiungo l'altro mux mediaset sempre dalla stessa postazione che e' andato ko da tre giorni circa, il canale 62. Quindi due mux dallo stesso ripetitore spenti. Ora la zona di copertura e' di circa 20 mila abitanti, che al fine delle rilevazioni statistiche sono il famoso zero virgola zero.
Permettemi di dirvi pero' che stando allo spot mediaset, verifica se il tuo comune e' coperto, ebbene il comune e' coperto, otttimamente aggiungo ma se piscia un passerotto e il ripetitore va off e loro non se ne accorgono per settimane, metti che anche solo 10 persone hanno il box con scheda a casa, che fanno? A chi chiedono un minimo sindacale di risarcimento?

Grazie
 
Non hai la possibilità di prendere con l'antenna i canali dal Colle della Maddalena (Torino) o da qualche altra zona importante dove se succedono dei malfunzionamenti si danno da fare perchè rimarrebbero al buio milioni di persone?
 
no pubblicità grazie ;)
questi dati scambiateli con i messaggi privati



Chiama ......Ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:
aston ha scritto:
no pubblicità grazie ;)
questi dati scambiateli con i messaggi privati



Chiama ......Ciao

Se non erro, Elettronica Industriale è la ditta che si occupa dell' installazione e manutenzione dei Tx di casa Mediaset...
Non dovrebbe essere un messaggio pubblicitario, altrimenti non si dovrebbe citare nemmeno Rai Way...
 
Che pubblicita' avrei mai fatto? @ BO-SKY-OLO allora fai come ti pare, se nn vuoi chiamarli vorra' dire che nn vedi , Contento te...
 
mux1 mediaset premium sparito !

ho cercato di risintonizzare i canali mediaset premium x tutta la giornata ma invano!
ho acquistato il pacchetto calcio premium da 1 pò, ma oggi i canali mi erano spariti (tuttora assenti) causa problemi sul mux1 zona pisa.

ho chiamato il call center (199 !) e dopo 1 lunga attesa (e incavolatura) una vocina albacom mi ha avvisato che il num. era inesistente (ladri !).

COME SI FA A NON METTERE SUL SITO MEDIASET PREMIUM UN LINK CON UNA MAIL DI RIFERIMENTO X I RECLAMI?

se non riesci a contattare il call center resti fregato.. ed intanto, con l'abbonamento pagato non ho visto niente!

cosa fare?
 
Basta che li chiami e fai presente il problema ,se effettivamente dipende dai loro impianti i 5 euro per acquistare una nuova partita te li rendono, vai tranquillo.....Chiaramente devi capire che il call center nn ha informazioni in tempo reale sull effettiva funzionalita' degli impianti , ma solo dopo che gli viene comunicato dalla locale sede di assistenza tecnica ( elettronica industriale ) competente per zona .Ciao
 
ao

aston ha scritto:
Che pubblicita' avrei mai fatto? @ BO-SKY-OLO allora fai come ti pare, se nn vuoi chiamarli vorra' dire che nn vedi , Contento te...

abbello, io li devo chiamare? I ponti mediaset sono telecontrollati, pagano fior fior di tecnici e io devo fare l'199?
Sei un paladino della giustizia di mediaset? Cioe' qui quando su sky squadretta per 10 secondi si aprono post clamorosi con robe del tipo skyfo eccetera, su mediaset invece va sempre tutto bene.
Bada, io sono pro dtt, vorrei che da domani l'italia fosse in dtt, ho un decoder e il pc con la scheda per il dtt ma caspita!

Comunque ieri mattina hanno riattivato uno dei 2 due mux, il secondo il 68 e' sempre ko.

Ciao !
 
infatti NON dovete telefonare

Il motivo èsemplice il 199 è per altri problemi; invece per guasti vari agli impianti NON vogliono le Vostre segnalazioni difatti non mettono a disposizione nessun numero apposito

In genere hanno manutentori locali e le postazioni strategiche possono anche essere dotate di telecontrollo
 
mmmmm

e quindi.. se uno ha un problema di ricezione di una sola banda di frequenze, per capire se il difetto è dovuto a loro o ad un'implosione del decoder cosa dovrebbe fare?
chiamare un antennista e buttare dei soldi a uffa?

:eusa_wall:
 
io dicevo solo di non chiamare il servizio clienti per segnalare ripetitori che si sono spenti per il brutto tempo o guasti etc perchè ci pensano loro a controllarli tutto quì

Per chi ha visto e poi hanno tolto il segnale per un motivo qualsiasi credo che lo debba purtroppo prendere in quel posto
Ed è anche per questo che le tv non fanno abbonamenti ma il la + blanda ricaricabile
 
Comunque confermo che se si vuole avere i soldi indietro perché non si è vista una partita bisogna chiamare l'199.
Tra l'altro costa quanto una chiamata urbana... non è un 899 è un 199... c'è scritto dappertutto che costa solo uno scatto urbano da tutta Italia.

E spendere 200 lire per avere indietro 5 euro mi sembra saggio.

Poi fai tu!

Quando l'ho fatto per alcuni miei clienti hanno preso il nome e il numero (e il numero di tessera) e poi mi hanno richiamato LORO dopo aver controllato e per ridarmi i soldi.

Ciaooo
 
Indietro
Alto Basso