• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eurotic tv

tenchu123

Digital-Forum Junior
Registrato
15 Agosto 2007
Messaggi
61
Tra i canali in chiaro mi sembra il migliore, ultimamente ci sono anche delle belle ragazze che fanno vedere qualcosa però vedo che su questo forum parlate di qualsiasi tv meno che di Eurotic, perchè?
 
Perchè c'era una discussione qualche mesetto fa che però alla fine è degenerata e quindi il thread è stato chiuso dai moderatori ... tutto qui, e fin'ora nessuno aveva aperto una nuova discussione al riguardo.
 
tenchu123 ha scritto:
Tra i canali in chiaro mi sembra il migliore, ultimamente ci sono anche delle belle ragazze che fanno vedere qualcosa però vedo che su questo forum parlate di qualsiasi tv meno che di Eurotic, perchè?
ma secondo me non fanno vedere quasi nulla rispetto a qualche anno fa,comunque io sono stato all'estero un po' di tempo e non capisco,non riesco piu' a trovare i vecchi canali che si vedevano una volta,secondo voi è normale tutto cio?:crybaby2:
 
comunque ieri notte ho guardato cosa stessero facendo su eurotic tv ed eurotic tv,tristezza incredibile.....................................non fanno vedere piu' nulla :sad: solo dei leggerissimi topless.......
 
ptrchiappe ha scritto:
Perchè c'era una discussione qualche mesetto fa che però alla fine è degenerata e quindi il thread è stato chiuso dai moderatori ... tutto qui, e fin'ora nessuno aveva aperto una nuova discussione al riguardo.

....non direi che fosse degenerata,almeno non più di altre discussioni,
il guaio è che era diventata troppo importante, inoltre i moderatori stavano a guardare aspettando che facesse il botto,infatti....

jayamonamour :new_evil:
 
Indietro
Alto Basso